La Roma al bivio Champions: Mourinho pensa ad un mini turnover in difesa
I giallorossi questa sera possono allungare per la rincorsa alla prossima Champions League dopo i passi falsi di Milan e Inter
Getty Images

ROMA UDINESE CHAMPIONS – Questa sera grande opportunità per la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi affrontano l’Udinese per la 30a giornata di Serie A. Una vittoria fondamentale in chiave Champions dopo i passi falsi di Inter e Milan rispettivamente contro Monza e Bologna.
LEGGI ANCHE
I giallorossi vogliono vendicare il 4-0 dell’andata alla Dacia Arena
La Roma vuole mettere cinque punti tra sé e il quinto posto in campionato. Come ricorda Il Tempo, all’Olimpico ci saranno più di 60mila tifosi per la squadra di Mourinho che vogliono ripartire dopo la sconfitta contro il Feyenoord. C’è da ribaltare anche il 4-0 dell’andata alla Dacia Arena dello scorso fine settembre. Pellegrini e compagni non devono abbassare la guardia contro un avversario che non sta vivendo un grande momento e appare alla portata. In attacco lo Special One è costretto a cambiare alcuni elementi dati gli infortuni di Solbakken, Dybala e Abraham. In difesa possibile riposo per Smalling con Llorente al centro e Mancini-Ibanez ai suoi lati. Ritorno da titolare per Celik che mancava dal 1° minuto da 74 giorni. Per Sottil pochi dubbi con la conferma del 3-5-1-1 con Pereyra alle spalle di Beto che sarà l’unico terminale offensivo.