Roma, le ultime contro l’Udinese: novità a centrocampo tra ritorni e assenze

Marco Guerriero
26/11/2023 - 9:20

Scelte obbligate e ritorni sicuramente graditi. A centrocampo le opzioni di Mourinho sono ridotte in vista di Roma-Udinese

Getty Images
Roma, le ultime contro l’Udinese: novità a centrocampo tra ritorni e assenze

ROMA UDINESE CENTROCAMPO – La ripresa del campionato è contraddistinta dai soliti ‘nuovi vecchi’ problemi. Su tutti, lo stop di Renato Sanches riscontrato durante la sosta nazionali. Il portoghese fatica a ritrovare continuità in allenamento. Di conseguenza, Mourinho è stato costretto a tagliarlo fuori, come annunciato in conferenza stampa. In mezzo al campo, però, ci sono anche notizie positive. Pellegrini, infatti, è pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo quasi un mese di assenza. La squadra può fare nuovamente affidamento al suo capitano.

Torna Pellegrini, assente Renato Sanches: le ultime in vista di Roma-Udinese

Come riporta Il Messaggero, il problema muscolare accusato da Renato Sanches la scorsa settimana non gli ha permesso di allenarsi nei giorni che precedevano la partita. Il portoghese si è potuto concentrare soltanto nelle ultime due sedute, troppo poco per sperare di giocare. Appuntamento, dunque, a giovedì quando i giallorossi sfideranno il Servette in Svizzera.

Questa sera la formazione è praticamente obbligata, l’unico ballottaggio è a centrocampo dove Pellegrini e Cristante indosseranno una maglia da titolare. Per l’altra è in vantaggio Paredes su Bove e Aouar. La difesa sarà quella di sempre con Mancini, Llorente e N’Dicka. Sulla corsia di destra Karsdorp, su quella di sinistra Spinazzola. In attacco la coppia Dybala–Lukaku. In seconda battuta c’è Azmoun che è tornato galvanizzato dalla nazionale dopo aver segnato due gol e realizzato un assist.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...