Roma-Udinese a Banti. La Lazio vuole posticipare il derby. Ag. Garcia: “Per lui parlano i numeri”

Redazione RN
14/05/2015 - 20:50

NEWS DELLA GIORNATA – Risveglio a Trigoria per i giallorossi, che stamani (qui il report) sono tornati ad allenarsi per preparare la sfida di domenica sera contro l’Udinese, assegnata a Banti (qui l’approfondimento). In virtù della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio – anticipata per presenza dei bianconeri in finale di Champions – il club di Lotito chiede di posticipare la data del derby, in programma il 24 maggio. Da segnalare le parole di Pascal Bisseau, agente di Garcia, che su Twitter ha difeso il francese scrivendo: “Per lui parlano i numeri”.

CALCIOMERCATO – Dalla Roma al CSKA Mosca. Il destino di Doumbia, infatti, potrebbe vestire di nuovo i colori del club russo, destinazione gradita a Sabatini per un prestito nel corso della prossima stagione. Anche Mattia Destro sembra sempre più lontano dalla Roma, ma Ferrero smentisce qualsiasi interesse: “Un incontro per acquistarlo? Tutto falso”. Capitolo Dybala: il fratello ha oggi incontrato Zamparini per chiarire il futuro del talento rosanero, sempre più vicino alla Juventus.

ALTRE NEWS – Lucas Biglia salterà il derby per infortunio e con molte probabilità finisce la sua stagione in anticipo. Leandro Cufrè, ex giallorosso, torna a parlare di Roma: “chi veste giallorosso deve cambiare mentalità”.

Riccardo Cotumaccio

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...