Roma U14, che festa per la vittoria contro la Lazio: l’esultanza con Mourinho e la prima squadra (VIDEO)

Marco Guerriero
26/02/2023 - 19:24

Roma U14, che festa per la vittoria contro la Lazio: l’esultanza con Mourinho e la prima squadra (VIDEO)

ROMA LAZIO UNDER 14 MOURINHO – La meglio gioventù. Oggi la Roma U14 ha vinto il derby della stracittadina contro la Lazio, in occasione della sesta giornata del Girone 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro. La gara è terminata 2-1 a favore dei giallorossi, che sugli spalti sono stati seguiti da alcuni ospiti speciali. Ad assistere al match, infatti, oltre a José Mourinho erano presenti anche alcuni componenti della prima squadra. Dopo il successo, come testimoniato dalla società capitolina sui social, tutti quanti si sono riuniti nella palestra di Trigoria. Lì i ragazzi, insieme alla Roma, hanno scattato una foto per celebrare questo momento. Ecco il video dell’esultanza.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ecco la vera grande valenza di Mister Mourinho.. andare a creare gruppo e famiglia AS Roma sin dalle sue radici !! non sarai perfetto come ogni uomo e gestore, Mister, ma solo i prevenuti e/o tifosi di altre squadre nascosti possono mettere in dubbio la tua capacità di motivatore e Capo !! lunga vita a te a Trigoria..

  2. Concordo pienamente con quanto detto da il Maggiore. Mister Mourinho riesce, come pochi, a creare ruppo di appartenenza festeggiando, giustamente, la vittoria della PROSSIMA ROMA contro la Lazio nel derby! Mourinho, siamo con te. Forza Roma Sempre!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...