Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria

Teresa Tonazzi
04/08/2022 - 13:09

Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria

La Roma continua a lavorare sulle uscite. Jordan Veretout sembra ormai orientato verso il Marsiglia, ma non solo. L’esperto di mercato Nicolò Schira riferisce che Gonzalo Villar ha la valigia pronta per la Sampdoria. Lo spagnolo sarebbe pronto a vestire blucerchiato, sembra ormai tutto fatto. L’ex Elche raggiungerà il club ligure in prestito con diritto di riscatto.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Credo che semplicemente sia un giocatore per niente adatto al gioco di mou. Personalmente a me piaceva, gli mancava solo un po’ di fisicità, ma aveva un bel tocco di palla e buona visione. Non sarà il nuovo Iniesta, quindi non ci strapperemo i capelli per la sua cessione, ma con un tipo di gioco diverso avrebbe tirato fuori qualità importanti.
      Quello che, secondo me, ci stiamo perdendo senza motivo è Darboe, fortissimo. Ora perché si è rotto, altrimenti anche lui sarebbe andato via e sarebbe stato un errore

    2. Beh dai, che Darboe sia fortissimo è una tua idea non supportata da prestazioni sul campo!
      Senz’altro il ragazzo ha delle doti e dei margini di crescita, ma deve ancora dimostrare molto, se non tutto.
      Gli avrebbe fatto bene andare a giocare con continuità, magari in A, ma visto l’infortunio temo che non potrà accadere prima del prossimo anno.
      Ma la Roma credo che saprà aspettarlo e che difficilmente l’avrebbe ceduto a titolo definitivo, se fosse stato in salute.

      1. Chiaramente è una mia opinione, ma per le qualità che aveva mostrato nelle poche partite giocate e per la giovane età, secondo me aveva un potenziale grandissimo e sarebbe diventato un gran giocatore, adesso vediamo come andrà dopo l’infortunio.
        La Roma lo aspetta come ha fatto con te ti altri, mou un po’ meno, è quello che mi preoccupava

  1. Che sia la volta buona? So 3 mesi che leggo che è tutto fatto ma non se ne va mai. Stesso vale per Carles Perez,Veretout e Kluivert.

  2. Io sono stato sempre dispiaciuto per la sua esclusione, sembra un bravo ragazzo e mi piace come sta’ in campo..pero’ ormai con questi acquisti…Dajeee

  3. Il ragazzo deve crescere, quindi è bene che vada via. Per quanto mi riguarda, lo ricorderò sempre con affetto. Si è integrato perfettamente, ha imparato l’italiano, sempre educato e composto, mai un comportamento sopra le righe.
    Buona fortuna, Gonzalo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...