Roma, tutto fatto per Felix alla Cremonese. Belotti freme

Teresa Tonazzi
25/08/2022 - 17:42

Il giallorosso dovrebbe partire per una cifra di 7 milioni, e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità, che sbloccherebbe definitivamente l’arrivo dell’ex Torino.

Foto Tedeschi
Roma, tutto fatto per Felix alla Cremonese. Belotti freme

Serviva una cessione in casa Roma per fare posto ad Andrea Belotti, che attende il semaforo verde da tempo. Gianluigi Longari di Sportitalia riferisce che è tutto fatto per Felix alla Cremonese. Il giallorosso dovrebbe partire per una cifra di 7 milioni, e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità, che sbloccherebbe definitivamente l’arrivo dell’ex Torino.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ho come l’impressione che Gini rientrerà prima del previsto……… Speriamo! Intanto buona fortuna Afena e benvenuto Gallo!

    1. lo dici perchè non hai consapevolezza. Oltre ad essere un ex atleta professionista sono anche Preparatore Atletico, a parte i tempi di guarigione clinica 2/3 mesi (è soggettivo) bisogna considerare i tempi per un richiamo di preparazione atletica e soprattutto il condizionamento mentale che certi infortuni comportano (contrasti e movimenti di gioco) oltre che in allenamento dove si possono controllare a differenza di partita vera. fatte queste considerazioni e in base al carattere, stimoli e motivazioni dell’altleta, per recuperare completamente Gini potrebbe passare anche 1 anno.

  2. Sono 2 mesi che freme e ancora non è arrivato a Roma.
    Se sabato il Gallo non è in panchina, mentre Milik sì per la Juve, mi girano le scatole non poco.
    Pinto, ti prego batti un colpo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...