Roma, trovato l’accordo con il Manchester per Smalling: le cifre

Alessandro Tagliaboschi
10/07/2020 - 15:07

Roma, trovato l’accordo con il Manchester per Smalling: le cifre

ROMA SMALLING – La Roma è vicina a chiudere l’acquisto di Chris Smalling. Dopo tanti mesi di trattative, infatti, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il club capitolino avrebbe trovato l’accordo con il Manchester United per il difensore inglese: prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 17 pagabile in tre annualità. Dopo l’intesa sulle cifre, mancano solo gli ultimi passaggi burocratici tra i due club. Smalling in questa stagione è riuscito subito a diventare il leader difensivo della squadra di Fonseca, ritrovando un livello alto delle prestazioni dopo degli anni difficili al Manchester United. Per questo motivo, nel corso di questi mesi, il difensore inglese si è sempre dimostrato entusiasta della sua avventura nella capitale e voglioso di continuare il suo percorso con la maglia della Roma. Con tutta probabilità, dunque, verrà accontentato.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Manco il miglior difensore della stagione vi sta bene, siete incredibili… scommetto che se non l’avessimo riscattato, avreste insultato all’infinito la dirigenza.
      Voi siete quelli che se la Roma acquistasse Sergio Ramos, non vi andrebbe bene, direste che è troppo vecchio, o troppo falloso.

  1. Spero sia vero, Smalling si è dimostrato di ottimo rendimento e la prox stagione vorrà fare i mondiali e quindi spingerà ancora un po’ (speriamo…)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...