1 Agosto 2022

Roma, trovato l’accordo con Belotti ma c’è da attendere

Pinto l’ha detto varie volte, che a settembre la rosa della Roma sarebbe stata più forte. E in tal senso sono stati fatti tanti passi avanti. Ora, oltre a Wijnaldum in dirittura d’arrivo, Mourinho vorrebbe anche un vice-Abraham, perchè al momento l’innesto di Shomurodov non ha dato i risultati sperati.

Belotti attende la chiamata

Proprio la cessione dell’uzbeko è la chiave per l’arrivo di un sostituto. Il Bologna è in pole position, ma c’è da sistemare alcune questioni. Il Corriere dello Sport afferma che Mourinho ha indicato Andrea Belotti come candidato, e l’accordo con il giocatore è già stato trovato, 3 milioni netti a stagione per quattro anni. Il ‘Gallo’ si allena da solo in attesa della chiamata giallorossa, a campionato ormai prossimo. Pinto deve però prima sistemare Shomurodov, anche se avrebbe voluto provare a rilanciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. mark69 ha detto:

    Ma perchè? Non c’è di meglio?
    A me proprio non piace

    • alex69 ha detto:

      beh…come riserva di Abraham credo che sia uno dei migliori in giro, poi ognuno esprime la propria opinione…a me , per esempio, belotti piace 100 volte di piu’ di Solbakken (che prima di Roma -Bodo conoscevano in 15)…

  2. sandrone ha detto:

    Neanche a me ha mai fatto impazzire, ma è un grande lottatore che i suoi gol li ha sempre fatti e poi per fare la riserva va più che bene. Grande Mou, grande Pinto e grande società

  3. Romanista ha detto:

    E gratis, i gol le fara e come riserva va piu che bene ha esperienza corre come uno sproceduto per dare la spinta a fine partita va benissimo.

  4. oscar ha detto:

    prendere un giocatore di quel calibro a costo 0 è indiscutibilmente vantaggioso. Occhio a chiamarlo riserva, perchè chi segna gioca ed in verticale lui è più incisivo di abraham.