Roma, Tripi rifiuta il Nagoya: ora aspetta il Mura

Marco Guerriero
14/12/2022 - 8:18

L'ex capitano della Primavera è in uscita dalla Roma: dopo il rifiuto della proposta direttamente dal Giappone, ora il giallorosso attende il Mura

Foto Tedeschi
Roma, Tripi rifiuta il Nagoya: ora aspetta il Mura

Tra gli obiettivi che la dirigenza giallorossa si è posta per le prossime finestre di mercato, c’è anche quello di sfoltire la rosa. Ancor prima di registrare acquisti, la Roma ha bisogno di vendere. José Mourinho, intanto, aspetta queste uscite per vedere poi nuovi profili.

Niente Giappone: per Tripi c’è il Mura

Il giovane giallorosso Filippo Tripi sembrava essere vicino alla cessione, riporta Il Messaggero. Secondo il giornale, la partnership siglata in Giappone avrebbe potuto dare subito i suoi frutti. Nei giorni in cui la Roma era nella terra del Sol Levante, infatti, ha raggiunto un accordo di collaborazione con il Nagoya Grampus. E il primo tassello sarebbe potuto essere proprio il classe 2002, che però ha rispedito al mittente l’offerta del club nipponico. L’ex capitano della Primavera non ha trovato spazio per inserirsi nelle gerarchie della difesa di Mourinho, che ha mantenuto a bassa frequenza i cambi nella retroguardia. Il centrale è ora prossimo a lasciare Trigoria: lo attende il Mura in Slovenia.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Vero, forse per la giovane età non è stato in grado di apprezzare questa opportunità, preferendo andare in Slovenia

  1. quindi avete deciso che era meglio il giappone jhe la slovenia per lui.
    a me sti tuttologhi da social me fanno così ride 🙂 🙂 🙂

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...