Roma, allenamento a Trigoria dopo la vittoria con la Real Sociedad. Torna Ibanez, out Pellegrini (FOTO)
Ecco i momenti salienti dell'allenamento di oggi dopo la vittoria con la Real Sociedad
foto Tedeschi

ROMA TRIGORIA ALLENAMENTO – Dopo la convincente vittoria per 2-0 ai danni della Real Sociedad, i giallorossi sono scesi in campo questa mattina a Trigoria per il consueto allenamento. Il prossimo impegno per gli uomini di Mourinho è la sfida di domenica alle ore 18 contro il Sassuolo di Dionisi. Cristante, squalificato, non sarà del match. Pellegrini ha subìto un duro colpo alla testa nella gara di ieri ed è out. Anche Belotti dovrà probabilmente rinunciare al match, a causa di una frattura al quarto metacarpo della mano destra. Guarda QUI la fotogallery.
La buona prestazione di Karsdorp contro la Real Sociedad lascia aperto il ballottaggio con Zalewski per la fascia destra. El Shaarawy probabile sostituto di Pellegrini, mentre Wijnaldum dovrebbe prendere il posto dello squalificato Cristante. In difesa torna Ibanez, e si ricomporrà il trio difensivo con Smalling e Mancini.
La probabile formazione
ROMA (3-4-2-1) 1 Rui Patricio; 23 Mancini; 6 Smalling; 3 Ibanez; 59 Zalewski; 8 Matic; 25 Wijnaldum; 37 Spinazzola; 92 El Shaarawy; 21 Dybala; 9 Abraham
A disp. 99 Svilar, 63 Boer, 14 Llorente, 19 Celik, 52 Bove, 62 Volpato, 2 Karsdorp, 20 Camara, 25 Wijnaldum.
All. José Mourinho
INDISPONIBILI: Darboe (rottura del legamento crociato), Solbakken (in dubbio per un problema muscolare), Pellegrini (ferita lacero-contusa nella zona fronto-parietale), Belotti (frattura al polso)
BALLOTTAGGI: Zalewski-Karsdorp
DIFFIDATI: Mancini
SQUALIFICATI: Cristante