Roma: tra contratto di Zaniolo, cessioni e monte ingaggi

Redazione RN
14/05/2019 - 6:40

Roma: tra contratto di Zaniolo, cessioni e monte ingaggi

GASPERINI TONALI BELOTTI ROMA – La Roma del prossimo anno ancora deve prendere forma, soprattutto deve capire se prenderà parte all’edizione della prossima Champions o se dovrà partire dall’Europa League con lo spettro dei preliminari.

TRA BILANCIO E MERCATO – La Roma per la prossima stagione, come viene riportato dalla prima pagina del Corriere dello Sport, dovrà fare i conti con cessioni di prima fascia per poter incassare 50 o 60 milioni di euro e rimettere il bilancio in ordine. In seconda battuta si cercherà di abbassare l’età media della rosa e di conseguenza anche il monte ingaggi per poi infine blindare Zaniolo e regalare al prossimo allenatore (Gasperini avanti su tutti) Tonali e Belotti.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. per fare una squadra solida e forte ci vuole un mix tra giovani di belle speranze e tra anziani di provata classe e con le cicatrici sulle caviglie .. ma leggo tanti commenti di gente che vuole mandare via Dzeko perche’ ha 33 anni .. si, non e’ un giovane, ma e’ stato, con Alisson, Salah, Nainggolan, Strootman, Manolas, Kolarov, El Shaarawy, Florenzi quando non giocava terzino, De Rossi e Totti, il giocatore piu’ forte della Roma in questi ultimi anni ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...