Roma-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Marco Guerriero
26/02/2024 - 17:29

Le probabili formazioni di Roma-Torino, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18:30

Getty Images
Roma-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Scaricata tutta l’euforia e l’adrenalina per il passaggio del turno in Europa League contro il Feyenoord, tornano gli impegni di campionato. Prima di giocare l’andata degli ottavi con il Brighton, il 7 marzo, la Roma ha in programma un paio di appuntamenti. I giallorossi sfidano Torino e Monza, due match che non si possono sbagliare per mantenere il contatto con la zona Champions. Si riparte dall’Olimpico, dove la squadra di Daniele De Rossi accoglie i granata nella gara valida per la ventiseiesima giornata: calcio d’inizio alle 18:30. Gli uomini di Ivan Juric sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio rimediata in settimana, nel recupero del ventunesimo turno di Serie A.

Roma-Torino, le probabili formazioni

Le fatiche contro il Feyenoord si faranno sicuramente sentire. Per questo motivo, DDR opterà per qualche modifica dell’undici titolare. In difesa non ci sarà Llorente, a riposo dopo lo scontro alla testa procuratosi durante il ritorno dei playoff. Molto probabilmente, Dybala e Lukaku si accomoderanno in panchina per lasciare spazio alle seconde linee. Turnazioni anche a centrocampo e sulle fasce, con Cristante, Spinazzola e Karsdorp che dovrebbero rifiatare. A disposizione del mister ci sono tutti, eccezion fatta per Abraham.

Le possibili scelte di De Rossi

In porta confermato Svilar, l’eroe dell’Olimpico in Roma-Feyenoord e ormai titolare fisso. A destra ballottaggio tra Kristensen e Celik, mentre al centro della difesa si rivede la coppia Mancini-N’Dicka. Sull’out di sinistra Angeliño scalda i motori. In mezzo al campo c’è Bove, pronto a giocare dall’inizio con Paredes in regia e Pellegrini mezzala. Nonostante il problema fisico accusato contro la squadra olandese, il capitano dovrebbe tornare subito operativo. Così come El Shaarawy, affiancato da Baldanzi sulla trequarti. Azmoun, invece, prende il posto del centravanti belga.

26 Febbraio 2024 – 18:30 Olimpico

Dove vedere il match

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...