Occhio al fischietto. Roma-Torino a Sacchi, con lui mai un pareggio

Teresa Tonazzi
21/02/2024 - 12:45

Getty Images
Occhio al fischietto. Roma-Torino a Sacchi, con lui mai un pareggio

ROMA TORINO SACCHI PRECEDENTI – Sarà Juan Luca Sacchi ad arbitrare la gara tra Roma e Torino valida per la 26a giornata di Serie A, in programma lunedì alle 18.30 all’Olimpico. Il fischietto della sezione di Macerata ha diretto poche volte sia i giallorossi che i granata. Vediamo i precedenti.

I precedenti con la Roma

Sono 4 gli incroci tra la Roma e Sacchi in Serie A, il bilancio è positivo per i giallorossi: 3 vittorie, 0 pareggi, 1 sconfitta. L’unico ko il 2-0 contro la Samp nella stagione 20/21. Tra i successi spicca il 7-0 rifilato all’Empoli mentre gli altri due sono entrambi contro il Verona, il 2-1 di quest’anno e il 3-1 dell’anno scorso.

I precedenti con il Torino

Altrettanti precedenti tra Sacchi e il Torino, in questo caso però anche uno in Coppa Italia. Curiosamente neppure i granata hanno mai pareggiato con il fischietto di Macerata: 2 vittorie, 2 sconfitte. I successi sono arrivati contro il Lecce l’anno scorso (2-1) e due anni fa contro il Genoa agli ottavi di coppa. I ko invece contro le big, 2-1 dall’Atalanta la scorsa stagione l’1-0 dal Napoli due anni fa.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...