• Pinto risponde al Leverkusen: “Atteggiamento disgustoso? La Roma merita rispetto, è decima nel ranking”

    Marco Guerriero
    22/05/2023 - 19:07

    Il dirigente giallorosso ha voluto rispondere a tono alle accuse che il Bayer Leverkusen aveva mosso dopo il pareggio 0-0 nella semifinale di ritorno

    Getty Images
    Pinto risponde al Leverkusen: “Atteggiamento disgustoso? La Roma merita rispetto, è decima nel ranking”

    PINTO ROMA LEVERKUSEN – “Io sono rimasto sorpreso della dichiarazione dei tesserati del Bayer. Nel calcio due sono le cose importanti: il risultati, e purtroppo per loro noi andremo a Budapest, ma anche il rispetto. Rispetto per la Roma che negli ultimi sei anni ha quattro semifinali e merita rispetto anche per il ranking”.

    Così Tiago Pinto nel prepartita del match contro la Salernitana ha voluto rispondere a tono alle accuse arrivate nei giorni scorsi da parte dei dirigenti tedeschi per l’atteggiamento, a detta loro troppo remissivo e addirittura disgustoso, che gli uomini di Mourinho hanno tenuto nel corso dei 90 minuti della semifinale di ritorno.

    Poi ha aggiunto: “Mourinho che ha 26 titoli in carriera e merita rispetto. Abbiamo fatto un percorso dove abbiamo trovato difficoltà ma abbiamo raggiunto due volte la finale. Noi siamo molto orgogliosi del percorso e della leadership di Mourinho. Speriamo dopo la finale possano portare più critiche perché è segnale che abbiamo vinto”.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Applausi per Pinto… avrei voluto vedere il Leverkusen come avrebbe giocato con 6 titolari e qualche riserva in infermeria… si guardassero la finale dalla tv piuttosto.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...