Roma, Tiago Pinto: “Oggi abbiamo la responsabilità di dare una risposta. Oliveira? Chiuderemo il mercato in due settimane “

Alessandro Tagliaboschi
09/01/2022 - 18:02

Foto Tedeschi
Roma, Tiago Pinto: “Oggi abbiamo la responsabilità di dare una risposta. Oliveira? Chiuderemo il mercato in due settimane “

ROMA JUVENTUS INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Juventus, match valido per la 21esima giornata di Serie A.

Tiago Pinto a DAZN nel pre partita

Direttore, quanto è importante questa partita?
“Sono d’accordo con lo studio. Tutte e due le squadre hanno valori per fare di più. Noi dobbiamo fare più punti del girone d’andata. Una partita importante contro una grande. Dobbiamo dare una risposta a tutti.”

Il valore della Roma è superiore alla classifica?
“Stiamo lavorando per mettere insieme tutto il nostro impegno. Abbiamo un allenatore fantastico e un gruppo buono. Tutti insieme vogliamo costruire un miglior impegno nelle 18 partite che mancano.”

Novità su Oliveira?
“Oggi gioca Niles. Abbiamo una strategia e gli obiettivi identificati. Aspetto le prossime due settimane per chiudere il mercato.”

Che zona ricopre Niles?
“In carriera ha giocato sia a sinistra che a centrocampo. Nel calcio di oggi tutti devono sapere fare più di un ruolo. Lui ci dà una mano come terzino destro, ma è un calciatore che ha qualità anche a centrocampo”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. risposta abbastanza buona ? o preferisci apettare di perdere anche contro il cagliari ?
    puoi prendere o vednere i giocatori che ti pare, ma fino a che c’è un incompetente in panchina c’è poco da fare

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...