MILAN ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Milan-Roma, match valido per la 20esima giornata di Serie A.

Tiago Pinto a DAZN

Quanto manca per Oliveira e per Maitland-Niles?
“Buon anno a tutti. Su Niles posso dire che stiamo parlando con l’Arsenal ma mancano i dettagli però è vicino. Per il resto non parlo perchè non ci sono aggiornamenti sui centrocampisti”

Il campionato ha bisogno di una liena guida?
“Negli ultimi 2 anni abbiamo vissuto questa realtà nel mondo. Dobbiamo capire le regole ma non dobbiamo dimenticare che è un problema di salute pubblica ed è oltre il calcio. Come Roma ci piace essere al centro delle discussioni. Le competizioni sono importanti ma il Covid è oltre”

Condivide la decisione della Lega?
“Come idea personale credo che le regole applicate dalla UEFA ci sono. Se noi le cambiamo per ogni campionato è più difficile. Sono d’accordo con la decisione di ieri”

Per la Roma quanto è importante il match di oggi?
“Un piacere parlare con te (riferito a Borja Valero, ndr). Il match con l’Atalanta è stata fondamentale ma partite come oggi sono il modo migliore per iniziare un anno. Sappiamo le qualità del Milan ma vogliamo vincere e sono fiducioso che possiamo farlo”

1 commento

Comments are closed.