Roma, Tiago Pinto incontra il manager di Sarri a Milano

Teresa Tonazzi
30/01/2021 - 9:34

Roma, Tiago Pinto incontra il manager di Sarri a Milano

ROMA TIAGO PINTO SARRI – Tiago Pinto ieri a Milano è stato impegnato su più fronti. Il general manager della Roma si è recato nel capoluogo lombardo per trattare affari di mercato, in primis lo scambio Dzeko-Sanchez, poi saltato. Ma il dirigente portoghese sembra aver portato avanti anche altri discorsi.

La giornata di Pinto a Milano

Nello stesso hotel c’era anche Massimiliano Allegri, più volte accostato alla panchina della Roma. Tuttavia, il portoghese giallorosso ha negato qualsiasi incontro, limitandosi ad un “non sapevo fosse qui”. Secondo Il Messaggero, l’allenatore ex Juve sarebbe solo andato a salutare l’amico Braida, suo ds al Milan. Stando sempre al quotidiano, Pinto avrebbe chiamato Trigoria per tranquillizzare Fonseca dopo le indiscrezioni che iniziavano a diffondersi. In più, avrebbe detto di aver parlato con Ramadani, manager di Sarri, anche lui nominato tra i possibili candidati per i capitolini.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il Manager di Sarri vedi di evitarlo, come il suo assisitito, non facciamo c…..e meglio Fonseca un milione di volte e in un giorno qualunque della settimana

  2. De Zerbi o Juric, levando ogni alibi e cercando magari di acquistare solo ed esclusivamente giocatori da Roma.

  3. Quindi Allegri è saltato? Fra un po’ incontra il manager di Guardiola, poi quello di Klopp, poi quello di Mourinho o tutti e tre insieme. E basta.

  4. tra Sarri ( che ha allenato molto nelle mie zone ,,,,sempre stato antipatico come un gatto attaccato hai cog….i ) e Allegri ,,,, senza se e senza ma , Allegri ,,, ma di gran lunga …. ma non per la simpatia o antipatia ,,,, per me …. e comunque ora abbiamo Fonseca e dobbiamo tifare Fonseca ,,, che vuol dire che la Roma vince …. tutto il resto è fantaallenatore da primavera/estate 2021
    Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...