30 Gennaio 2021

Roma, Tiago Pinto incontra il manager di Sarri a Milano

Tiago-Pinto-Roma-Fiumicino

ROMA TIAGO PINTO SARRI – Tiago Pinto ieri a Milano è stato impegnato su più fronti. Il general manager della Roma si è recato nel capoluogo lombardo per trattare affari di mercato, in primis lo scambio Dzeko-Sanchez, poi saltato. Ma il dirigente portoghese sembra aver portato avanti anche altri discorsi.

La giornata di Pinto a Milano

Nello stesso hotel c’era anche Massimiliano Allegri, più volte accostato alla panchina della Roma. Tuttavia, il portoghese giallorosso ha negato qualsiasi incontro, limitandosi ad un “non sapevo fosse qui”. Secondo Il Messaggero, l’allenatore ex Juve sarebbe solo andato a salutare l’amico Braida, suo ds al Milan. Stando sempre al quotidiano, Pinto avrebbe chiamato Trigoria per tranquillizzare Fonseca dopo le indiscrezioni che iniziavano a diffondersi. In più, avrebbe detto di aver parlato con Ramadani, manager di Sarri, anche lui nominato tra i possibili candidati per i capitolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. alberto ha detto:

    allegri sarri, basta che ce levate dai piedi zoro

  2. giovannib ha detto:

    Il Manager di Sarri vedi di evitarlo, come il suo assisitito, non facciamo c…..e meglio Fonseca un milione di volte e in un giorno qualunque della settimana

  3. luperque ha detto:

    Bella fregatura sarebbe!

  4. Yuri ha detto:

    Nooooooooooooo per favore noooooooooooooo! Non ce portate pure st’altro mago!!!?

  5. Papa Max ha detto:

    Eccolo Sarri .. stavo in pensiero .. Mazzarri e Benites spariti ?

  6. GialloRosso ha detto:

    De Zerbi o Juric, levando ogni alibi e cercando magari di acquistare solo ed esclusivamente giocatori da Roma.

  7. Fabri ponsacco ha detto:

    Noooo simpatia sarri nooo

  8. Riccardo ha detto:

    Quindi Allegri è saltato? Fra un po’ incontra il manager di Guardiola, poi quello di Klopp, poi quello di Mourinho o tutti e tre insieme. E basta.

  9. Riccardo (AR) ha detto:

    tra Sarri ( che ha allenato molto nelle mie zone ,,,,sempre stato antipatico come un gatto attaccato hai cog….i ) e Allegri ,,,, senza se e senza ma , Allegri ,,, ma di gran lunga …. ma non per la simpatia o antipatia ,,,, per me …. e comunque ora abbiamo Fonseca e dobbiamo tifare Fonseca ,,, che vuol dire che la Roma vince …. tutto il resto è fantaallenatore da primavera/estate 2021
    Forza Roma

  10. INDISCREZIONI BIAFORE ha detto:

    fake, solo fake degli interisti che ancora sperano in allegri……