Roma, Tiago Pinto: “Maggiore? Non parlo di giocatori di altri club. Mayoral? Ha saputo aspettare da professionista, a gennaio si vedrà”

Alessandro Tagliaboschi
14/12/2021 - 7:45

Roma, Tiago Pinto: “Maggiore? Non parlo di giocatori di altri club. Mayoral?  Ha saputo aspettare da professionista, a gennaio si vedrà”

ROMA SPEZIA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del gm giallorosso Tiago Pinto in occasione di Roma-Spezia, match valido per la 17esima giornata di Serie A.

Pinto a Sky Sport

Centrocampista e terzino a gennaio?

Intanto pensiamo a vincere oggi, purtroppo o per fortuna ho vinto un campionato quando ero indietro di 7 punti, una volta l’ho perso avendo 7 punti avanti. Dobbiamo giocare tutte le partite come fossero una finale. Sul mercato siamo in linea con Mourinho, sappiamo di cosa abbiamo bisogno e sappiamo anche che il mercato di gennaio è un po’ diverso rispetto a quello estivo, pensiamo a fare il meglio per la Roma.

Mayoral via a gennaio? Vi piace Maggiore?

Non voglio parlare di altri calciatori. Su Mayoral dico che è un grande professionista, oggi avrà un’altra opportunità e per gennaio vediamo. Le porte della società sono sempre aperte in entrata e in uscita, ma adesso non ci pensiamo. Mayoral ha fatto bene quando chiamato in causa.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...