23 Gennaio 2021

Tiago Pinto accelera: in arrivo El Shaarawy e Reynolds, ora si pensa alle cessioni

CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY REYNOLDS – Ancora poco più di una settimana e poi la sessione invernale di calciomercato si chiuderà ufficialmente. Per questo la Roma ha cominciato a fare sul serio per portare nella capitale i rinforzi chiesti da Fonseca.

Calciomercato Roma: fatta per El Shaarawy e Reynolds, ora si pensa alle cessioni

Dopo un breve periodo di adattamento, questa settimana Tiago Pinto ha iniziato a fare sul serio. Come riportato da Il Tempo, l’affare per Reynolds del Dallas si chiuderà nel fine settimana, mentre già ieri è arrivata la notizia della rescissione di El Shaarawy con lo Shanghai. Il Faraone ha ottenuto l’ok del club cinese dopo aver rinunciato a una buonuscita e agli oltre 20 milioni che ancora gli spettavano. Una volta tornato nella capitale si legherà alla Roma per due anni e mezzo, con un ingaggio pari a 3,5 milioni a stagione. Potrà inoltre ottenere bonus per un valore massimo di 3 milioni, in caso di raggiungimento del numero prestabilito di presenze e reti. L’ex Milan è sbarcato ieri a Roma, dove si è sottoposto poi al tampone. Se il risultato sarà negativo, già oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito a Villa Stuart e firmerà il nuovo contratto. Ieri il dg giallorosso ha invece incontrato l’agente di Bruno Peres, che dovrebbe rimanere fino a scadenza. Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, l’obiettivo è cedere Santon alla Sampdoria, Juan Jesus e Fazio, che però ha chiuso le porte al Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Pinto ha detto:

    Avete visto? Ho accelerato e scoperto in Cina El Sharaawy con Reynolds ho stupito tutti il presidente non sapeva chi fosse malgrado sia americano del Texas come lui….abbiate fiducia nella sostenibilità con essa i bonsai arriveranno di sicuro.

  2. Io ha detto:

    Vendete Fonseca che non ci sta capendo più niente. Sbaglia tutto….un Italia non è come.il Portogallo o la ucraina. Non è adatto.

  3. MB63 ha detto:

    Diventate tutti della lazzie, solo così la Roma potrà vincere qualcosa.

  4. andydee ha detto:

    Io uno che magari non è un fenomeno ma anche se non gioca mai in tribuna canta Roma core de ‘sta città non lo darei mai via. Grazie Juan, bravo!

  5. Marco-Trionfale ha detto:

    Per carità , ma visto che quest’anno l’olandese sta facendo bene , forse il terzino destro non era una priorità.
    1) Prima punta
    2) Centrocampista

  6. Paolo ha detto:

    Sto sito pieni de gufi laziesi