Foto Tedeschi

ROMA TERZINO PEDERSEN – José Mourinho non l’ha mai nascosto, serve qualche rinforzo in più in una rosa non ancora completa. Sulla lista della spesa della Roma ci sarà a gennaio un centrocampista, probabilmente, e il primo candidato sembra essere Denis Zakaria. Ma non è il solo ruolo ad aver bisogno di potenziamento.

Leggi anche:
Zakaria, Roma in pressing: si tenta di chiudere a gennaio

Il profilo

Si starebbe infatti cercando un innesto per dare di tanto in tanto respiro a Rick Karsdorp. Leggo riferisce che la Roma potrebbe essere interessata a Marcus Holmgren Pedersen, terzino norvegese del Feyenoord. Il classe 2000 sarebbe un potenziale indiziato per sostituire l’olandese e scavalcherebbe Bryan Reynolds, che spesso e volentieri finisce in tribuna e sembra ormai ai margini del progetto. Tanto che per lui si ipotizza un prestito proprio nella finestra di mercato di gennaio.

3 Commenti

  1. incredibile che Reynolds sia stato comprato per giocare in serie A e pagato 7 milioni .. incredibile anche che ci siano voluti tutti questi mesi per giudicarlo come non idoneo per la Roma e per la Serie A .. noi tifosi ce ne siamo resi conto, e siamo rimasti basiti ed increduli, gia’ dopo 10 minuti nella prima partita o spezzone, che ha disputato .. ma chi lo ha proposto ?

  2. comunque non riesco a credere nemmeno che la Roma possa essere interessata per davvero al terzino Pedersen del Feyernood .. non ci credo .. impossibile .. fateme vede’ le fotografie dell’ interesse ..

Comments are closed.