Roma, contro la Ternana torna capitano Dzeko: non accadeva da 184 giorni

Alessandro Tagliaboschi
19/07/2021 - 7:19

Roma, contro la Ternana torna capitano Dzeko: non accadeva da 184 giorni

ROMA TERNANA DZEKO CAPITANO – Edin Dzeko torna a essere capitano della Roma. Nell’amichevole contro la Ternana, infatti, vinta per 2-0 con le reti di Carles Perez e Kumbulla, il bosniaco ha vestito la fascia nel secondo tempo vista l’assenza di Pellegrini: non accadeva dal derby del 15 gennaio 2021. Dopo l’eliminazione con lo Spezia in Coppa Italia, infatti, era stato messo fuori rosa e punito da Fonseca che, d’accordo con la società, aveva degradato dai ranghi di capitano il numero 9.

Leggi anche:
Roma, buona anche la seconda: battuta 2-0 la Ternana, decidono Perez e Kumbulla. Dzeko capitano nel secondo tempo

Ora il futuro di Dzeko è ancora un rebus. Come spiegato da Tiago Pinto, tra l’attaccante e lo José Mourinho è nato un ‘rapporto speciale’ ma la permanenza a Roma dell’ex City ancora non è certa.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Considerando che il Capitano normalmente è il giocatore che gioca da più anni con la squadra, qual’è il problema ?

  1. Non ci spiegano perchè il cosiddetto capitano Pellegrini, annunciato in campo per l’amichevole con la Ternana, non si sia visto da quelle parti. Magari è volato a Londra dal Tottenham ? Magari. Cmq, la fascia al braccio di Edin qualcosa potrebbe significare. Aggiungo : delle prime due amichevoli si è fortunatamente visto poco. Ma Carles Perez mi pare sia ripartito con le giuste intenzioni. Con Mourinho, magara, potrebbe anche rivelarsi . . .

    1. si infatti , pellegrini stara facendo il giro delle 7 chiese per rubarsi un altro milione l anno , fascia a Edin e ripartiamo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...