7 Dicembre 2022

Roma, tentazione Depay per Mourinho

L'attaccante olandese, che si giocherà i quarti di finale con la sua Olanda a Qatar 2022, è in cerca di una nuova sistemazione: la Roma studia le possibilità

La finestra di gennaio non si è ancora aperta ufficialmente, ma già intorno al mondo Roma circolano diversi nomi che potrebbero rappresentare chance durante il mercato invernale. Una di queste potrebbe essere Memphis Depay. L’attaccante del Barcellona, in questo momento impegnato con l’Olanda a Qatar 2022, era già vicino alla cessione in estate. Ora i discorsi potrebbero riaprirsi.

Non solo la Roma, c’è concorrenza per Depay

Il leone Depay per risolvere il mal di gol, scrive questa mattina Leggo. Secondo il giornale, ultima tentazione di Mourinho porta all’olandese, che a giugno si libererà a parametro zero dal Barcellona, ma che spera di trovare già a gennaio un club dove giocare di più. Da parte sua, il club catalano è disposto a liberarlo per 2 milioni.

L’ostacolo più grande riguarda lo stipendio dell’olandese, ma il Decreto Crescita darebbe una mano non indifferente. Sull’attaccante c’è anche il Manchester United rimasto orfano di Ronaldo, ma anche in questo caso il posto da titolare non sarebbe assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. gf ha detto:

    l’unica possibiltà (economica) è se la roma vende zaniolo, pellegrini, abraham, smailling, rui patricio, cristiante, mancini, zalewsky, bove e volpato … ecco, con quelli si può pagare la prima rata e metà stipendio …
    oppure, molto + semplicemente, si caccia mou, tanto cosa serve un attaccante nel gioco di mou ? assolutamente inutile

    • Newthor ha detto:

      Un po’ come un tifoso come te serve alla Roma.

      • gf ha detto:

        dico quello che mi pare quando, mi pare, se ne faccia una ragione …
        preferisco avere una testa con cui pensare, piuttosto che un peso inutile da portare in giro
        buona giornata 🙂

      • Newthor ha detto:

        Preferiresti…
        Ma la natura ha deciso diversamente 🤪

  2. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Il pensionato di Trigoria già è pieno,prendiamone un altro no?? Tra Wijnaldum Matic Spinazzola e Dybala ci manca un altro sempre rotto, FACTA!

  3. Ari.Gato ha detto:

    Qui mi pare che andiamo sempre peggio. Viene nostalgia dell’era Sensi