Roma, tentazione Depay per Mourinho
L'attaccante olandese, che si giocherà i quarti di finale con la sua Olanda a Qatar 2022, è in cerca di una nuova sistemazione: la Roma studia le possibilità

La finestra di gennaio non si è ancora aperta ufficialmente, ma già intorno al mondo Roma circolano diversi nomi che potrebbero rappresentare chance durante il mercato invernale. Una di queste potrebbe essere Memphis Depay. L’attaccante del Barcellona, in questo momento impegnato con l’Olanda a Qatar 2022, era già vicino alla cessione in estate. Ora i discorsi potrebbero riaprirsi.
Non solo la Roma, c’è concorrenza per Depay
Il leone Depay per risolvere il mal di gol, scrive questa mattina Leggo. Secondo il giornale, ultima tentazione di Mourinho porta all’olandese, che a giugno si libererà a parametro zero dal Barcellona, ma che spera di trovare già a gennaio un club dove giocare di più. Da parte sua, il club catalano è disposto a liberarlo per 2 milioni.
LEGGI ANCHE
L’ostacolo più grande riguarda lo stipendio dell’olandese, ma il Decreto Crescita darebbe una mano non indifferente. Sull’attaccante c’è anche il Manchester United rimasto orfano di Ronaldo, ma anche in questo caso il posto da titolare non sarebbe assicurato.