3 Settembre 2019

Roma, tegola Zappacosta: out 3-4 settimane

Foto Getty

romanews-roma-domenico-criscito-davide-zappacosta-roma-genoa

ROMA ZAPPACOSTA – Dopo Perotti e Spinazzola, altra tegola in casa Roma. Stavolta a fermarsi è Zappacosta, che aveva accusato un problema muscolare a pochi minuti dall’inizio del derby. Gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato una lesione di secondo grado al soleo (muscolo del polpaccio molto importante nella corsa): la prognosi è tra le tre e le quattro settimane di stop. L’esterno ex Chelsea ha già iniziato le terapie del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 commenti

  1. Alessandro ha detto:

    Eugene Bouah titolare!!!!!!!

  2. guidone ha detto:

    Madonna ragazzi, ma neppure ha iniziato…!

  3. damiano ha detto:

    A serrao t’hanno bruciato i pali?

  4. Picio ha detto:

    ? il fatto che sia stato preso a scrocco in questo caso è positivo, almeno potremo restituirlo, se è veramente fracico. La nota negativa è che ci ritroviamo ancora Santon e Florenzi terzino…

  5. orlandofazio ha detto:

    Ma sono fatti di pasta frolla?

  6. filos ha detto:

    ci sono passato …sta fuori 2 mesi!! ma magari lui rispetto a me sarà curato meglio! forza Roma

  7. Ulderico ha detto:

    a Zappacosta……
    ho l’impressione che eri occultamente già rotto e lo hai magistralmente nascosto anche alle visite mediche du Villa Stuart. … complimenti. … tanto ogni fine mese i soldi li prendi. Rinnovo i miei Complimenti, comunque non credo all’infortunio pre partita. Bravo.

  8. Papa Max ha detto:

    FLORENZUCCIOOOOO .. ammazza che sfiga i terzini della Roma .. ! specie er 2 .. !! daje che forse vediamo i nuovi Veretout, Mrkhitaryan e Smalling e la formazione potrebbe essere .. Pau Lopez; Florenzi Smalling Fazio Kolarov; Veretout Pellegrini; Under Zaniolo Mrkitaryan; Dzeko .. con Santon, Diawara e Kalinic pronti alla bisogna .. questa formazione, coi cambi, mi sembra niente male .. FORZAA ROMAA !!

  9. Giuseppe ha detto:

    A gennaio già gli scade il contratto e neanche una partita rischia di giocare… mah, mi sa che è solo l’ennesimo fracicone come dicono altri…

  10. STEFANO ha detto:

    e´come l´anno scorso al mare cor pattino…………….alalalalalalalallalal…..2019 identico al precedente CHE PALLE..Giá meno 2 tra perotti e zappacosta e 4 gol al passivo + na quarantina de pali…Che dire Forza VIRTUS ROMA…

  11. Fabio ha detto:

    Ma se fosse già rotto prima non sarebbe nemmeno stato in grado di giocare col Genoa quello spezzone di gara

  12. Roberto ha detto:

    ma a costo zero!!!! non al prezzo di karsdrop!!!!

  13. Lino74 ha detto:

    Evvai così a gennaio resta con noi!!!!!!!! Rotto ma nostro!!!!!!

  14. Andrea 69 ha detto:

    Fra tre settimane rientra vi ricordate Emerson? Sei mesi allora?.Di alternative ce ne sono perciò gufi tristi tifate e non rompete le palle a porta sfiga.Poi che c’entra N’Zonzi boh questo è un prestito secco ma che volete capisco che eravamo abituati a vincere Champions League e quant’altro.Ma quest’anno intanto ci ritorniamo.Forza Roma lazio multinick merda

  15. Spartan ha detto:

    A Serra’ ma che vita triste che c’hai….

  16. Dandalo ha detto:

    Stiamo calmi. 3-4 settimane da adesso significa che bisogna includere i 15 giorni circa di stop per le nazionali, in cui il campionato è fermo. In tutto, quindi, Zappacosta dovrebbe saltare due giornate di campionato e poi ( toccando ferro) tornare in gruppo ed essere disponibile. Per carità, se questa cosa non succedeva era meglio, però non gli diamo subito del “fracico” dai!

  17. Sava ha detto:

    Bello quando uno è positivo….si sente…..forza Roma

  18. A.S.R. ha detto:

    La realtà è questa, o siamo sfortunati o chi viene a Roma a fare il DS si compra tutti quelli rotti e con problemi fisici. Petrarchi bravo quanto Monchi.

  19. Lupi grigi ha detto:

    Serrao tifi Lazieere ahahahah poveraccio