Roma, Tacopina: “Pallotta poteva dare di più alla Roma. Con il contratto di Totti l’ho aiutato io”

Redazione RN
26/03/2021 - 10:02

Roma, Tacopina: “Pallotta poteva dare di più alla Roma. Con il contratto di Totti l’ho aiutato io”

ROMA PALLOTTA TACOPINA- Dopo le bombe sganciate dall’ex presidente della Roma James Pallotta su Twitter, scagliatosi prima contro Monchi e poi con tutto l’ambiente di Roma, è intervenuto in merito anche Joe Tacopina che con l’imprenditore americano ha avuto in passato alcune diatribe e con cui è stato socio ai tempi della gestione a stelle strisce della società capitolina.

Leggi anche:
ROMA, FIENGA VERSO L’ADDIO

Pallotta, una gestione triste da rivedere

Intervenuto nel corso di The Italian Football Podcast, il neo presidente del Catania è tornato a parlare della Roma e dell’ex socio e presidente giallorosso Pallotta. Queste le sue parole in merito: “James è un tipo molto sensibile, sembra avere un sacco di nemici e credo ci sia rimasto male perché ho semplicemente detto che la sua gestione non è stata vincente, visto che con lui la Roma non ha vinto nessun trofeo. È semplicemente un dato fatto, nulla di personale”.

Tacopina, poi, ha anche svelato un retroscena legato al contratto di Francesco Totti, questione spinosa che la proprietà giallorosso ha dovuto gestire: “Ci sono molte email che testimoniano il mio ruolo all’interno della Roma. Pallotta mi chiedeva aiuto per diverse cose, come ad esempio per il contratto di Francesco Totti. Se negli ultimi 10 anni avesse dato alla Roma la stessa attenzione che le sta dando adesso, il club avrebbe avuto più successo, invece sta facendo il leone da tastiera”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sta roba può interessare al massimo ad aquilotti tipo “Fabrizio&Sbinf” o a qualche P-boy d’antan, basta perfavore

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...