Foto Tedeschi

ROMA FUTURO REYNOLDS – Il futuro di Bryan Reynolds è ancora un’incognita. Strappato alla concorrenza della Juve, la Roma potrebbe ora scegliere di mandarlo in prestito. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, questo potrebbe avvenire già a gennaio, visto che l’americano non manca di estimatori. Il terzino non trova spazio e minutaggio con il tecnico José Mourinho, il quale non lo riterrebbe ancora pronto. Da qui prende sempre più quota l’ipotesi che vedrebbe l’ex Dallas farsi le ossa altrove. Entourage e società si sarebbero sedute a tavolino per parlare del presente e del futuro del classe 2001, che al momento sembra poter fare rotta lontano dalla Capitale.

Leggi anche:
Under 21, Zalewski e Darboe titolari con Polonia e Gambia

7 Commenti

  1. Io invece dico che il ragazzo deve farsi solo le ossa e ambientarsi nel calcio italiano. Vedo in lui potenzialità notevoli, per velocità e qualità tecniche. Ora ignora gli elementari difensivi e quindi il prestito ci sta, anche perché se incrocia un tecnico che ci metta voglia di plasmarlo potraà tornare utile alla causa giallorossa.

  2. purtroppo non è un calciatore… troppo distante mentalmente…non capisco perché sia stato preso visto che non abbiamo i soldi.

Comments are closed.