• Roma, su Shomurodov c’è anche il Lille di Fonseca

    Valerio Bottini
    19/01/2023 - 8:23

    Il centravanti uzbeko è tra i nomi caldi per il mercato in uscita dei giallorossi. Le voci di mercato si susseguono e nuove pretendenti continuano a farsi avanti

    Foto Tedeschi
    Roma, su Shomurodov c’è anche il Lille di Fonseca

    Eldor Shomurodov ancora al centro delle voci di mercato. L’attaccante uzbeko, ormai ai margini del progetto Roma, potrebbe partire già nei prossimi giorni. Le pretendenti non mancano, prime fra tutte il Torino di Juric, che lo accoglierebbe a braccia aperte. Tiago Pinto però non è intenzionato a svendere il giocatore e per questo la trattativa con i granata è ancora bloccata. Una nuova pista estera potrebbe essere quella giusta.

    Paulo Fonseca vuole l’attaccante: l’offerta

    A farsi avanti nelle ultime ore, scrive il Corriere Dello Sport, è stato il Lille dell’ex tecnico romanista Paulo Fonseca. I francesi sarebbero intenzionati a mettere sul piatto un’offerta intorno ai 10-12 milioni di euro, cifra che soddisferebbe le richieste della società capitolina, che aveva acquistato il giocatore dal Genoa per 17,5 milioni. L’uzbeko accetterebbe di buon grado il trasferimento in Ligue 1, anche se la sua prima scelta sarebbe ancora quella della permanenza in Italia, con le piste Torino e Monza tra le più accreditate. Ieri Pinto ha incontrato il DS granata Vagnati per trovare un accordo, accordo che non è ancora arrivato.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...