23 Giugno 2015

Roma su Romero, Ibarbo rinnova. Sabatini chiede informazioni per Icardi

RASSEGNA STAMPA – Prendere Romero per arrivare a Lukaku e rinnovare il prestito di Ibarbo per riscattare Nainggolan senza appesantire il bilancio. Il mercato di Sabatini, scrive Leggo (F. Balzani), da sempre vive di intrecci. Il riscatto del belga è cosa fatta, ma nell’affare entrerà anche il rinnovo del prestito di Ibarbo con obbligo di riscatto il prossimo anno per spalmare la cifra su due operazioni distinte. Sabatini nel frattempo è tornato a guardare in Italia e in gran segreto ha chiesto informazioni per Icardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Balbo 2 ha detto:

    Grandi conferme con ninja e ibarbo a 0……..bell acquisto ekdal con falque…..du belle sorprese…….bertolacci se rivenduto grande plusvalenza e a centr sei coperto bene………gervinho bella plusva…..manca ryan,darmian digne e davanti un gran bomber…….de rossi e totti seduti,……famo stadio e passa la paura!!!!!! E via gente schifosa che dice sempre negativo!!!!!!! Daje Roma!!!!!

  2. gio' ha detto:

    Senti questo, Sabatini in gran segreto su Icardi, non sapete piu’ cosa inventarvi? Icardi ha appena rinnovato fino all’anno 3000 ad una cifra assurda annuale, mah……..

  3. c ha detto:

    Icardi mi piace tantissimo e non dimentichiamoci che l’Inter è sempre stata interessata a mattia Destro.

  4. Albee ha detto:

    ma magari WALTER!!!!! Cardi è un vero toro..segna 20/30 reti a stagione..in un 4-2-3-1 con gli uomini che abbiamo sarebbe perfetto

  5. lukaku89 ha detto:

    Quella di Icardi è la classica bomba alla Maurizio Mosca, giusto per riempire i giornali. Invece Lukaku mi attizza parecchio, sarebbe il tipo di attaccante che desidero, forte già adesso e di prospettiva. Romero non mi dispiacerebbe, di sicuro meglio di begovic o altri sconosciuti.

  6. dm ha detto:

    la Roma sta facendo tante operazioni di contorno (ekdal) che a parer mio non servono.. ora prendere ekdal con nainggolan a che serve? teniamo Bertolacci.
    Lukaku non mi dispiace ma devi prendere un altro esterno forte e veloce (cuadrado o salah) e vendere ljajic allora si!! due terzini e siamo apposto

  7. Jorge ha detto:

    Romero Desanctis Lobont – Zappacosta Torosidis Manolas Castan Romagnoli Yanga Darmian Holebas – Strootman Pjanic Nainggolan Derossi Keita Bertolacci Ucan – Salah Iturbe Florenzi Guidetti Ibarbo Totti e uno fra LuizAdriano e Lukaku. In prestito Skorupski Verde Pellegrini e Paredes. Via Maicon e Cole per abbattere monte ingaggi, Ekdal da inserire al Torino per Darmian o all’Atalanta per Zappacosta. Cedere Doumbia Destro Gervinho Ljaijc.

    • Marks ha detto:

      Siamo fantastici, facciamo il mercato anche per le altre squadre dandogli giocatori che non abbiamo né avremo (Ekdal)… hahahahahahaha!!! 🙂
      FORZA ROMA!

  8. Manigoldo ha detto:

    Ragazzi Lukaku è veramente forte io lo preferisco anche ad Icardi senza dubbio.
    Andate a vedere le statistiche, Lukaku nelle squadre in cui ha giocato ha sempre tenuto una media gol alta (tranne che nel Chelsea ma perché ovviamente non era titolare ed anche perché molto giovane davanti aveva gente con più esperienza come Drogba) è un bomber d’aria con un fisico impressionante con una progressione nella corsa veramente notevole,ambidestro ,forte di testa ed anche nel dribbling nonostante l’altezza(parliamo di un ragazzo sopra il metro e 90) e poi molto giovane (classe 93)quindi con dei margini di miglioramento ancora molto ampi…. magari ce casca a Roma