Roma, su Pastore c’è il Marsiglia di Villas Boas

Redazione RN
21/12/2019 - 14:17

Foto Getty
Roma, su Pastore c’è il Marsiglia di Villas Boas

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE – La finestra invernale di calciomercato si avvicina e Petrachi osserva i possibili nuovi innesti da ingaggiare per la Roma. Oltre alle entrate, però, il ds giallorosso pianifica anche le uscite. Tra queste ci potrebbe essere Pastore, messo nel mirino dal Marsiglia.

Il possibile prestito con diritto di riscatto

L’Olympique Marsiglia al momento è al secondo posto in classifica e per continuare a mantenere alto il proprio rendimento ha bisogno di nuovi giocatori. Tra questi, come scrive il Corriere dello Sport, la dirigenza del club francese avrebbe pensato a Javier Pastore. L’argentino ha un ingaggio di 4 milioni che pesa sulle finanze dei giallorossi, soprattutto quando è fermo ai box per infortunio. Questo elemento sta facendo riflettere Petrachi, che potrebbe decidere di cedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 20 Pastore, 20 Florenzi, 5 Jesus (ma pure gratis magara ce cascano), reinvestiti su un vice-Dzeko e un terzino destro, se riuscissimo ad arrivare in Champions e vendere anche le zavorre Nzonzi, Schick, Olsen, Karsdorp, Gonalons, Coric, Sadiq potremmo prendere anche un bel centrocampista (io amo Ruben Neves del Wolverhampton, oppure Tonali), da far ruotare insieme ai 3 che già abbiamo, sarebbe un’ottima rosa…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...