22 Luglio 2022

Roma, stallo per Frattesi: il Milan si inserisce. Per la difesa idea Natan

Non si ferma il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma

Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Mentre per Frattesi la trattattiva è in stallo, un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. Per la difesa l’idea è Natan.

La situazione

Come si legge su Il Messaggero, la Roma affonda il colpo per Georginio Wijnaldum forte del “sì” del giocatore. Il centrocampista è un esubero di lusso del Psg e piace sia a Mourinho sia a Friedkin.

L’imprenditore statunitense starebbe intercedendo personalmente con i piani alti del club francese per agevolare la trattativa. Entrambe le società, infatti, sono unite nella battaglia contro la Super Lega e hanno ottimi rapporti all’interno della Uefa.

La perplessità rimane sull’ingaggio di 9 milioni, eccessivo per la Roma che ha quindi chiesto che metà dello stipendio venga corrisposto dal Psg. Inoltre, la cessione dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni e non con l’obbligo.

In stand-by la trattativa Frattesi, con il Milan che si inserisce. I rossoneri avrebbero proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto e ieri l’agente del giocatore Giuseppe Riso è stato avvistato nella sede del club per parlare di Maldini jr. e Tonali, ma è emerso che anche il nome di Davide per sostituire Kessie.

In difesa ai giallorossi piace Natan del Bragantino, in calo invece le quotazioni di Senesi del Feyenoord (costa 16 milioni ed è in scadenza nel 2023).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.