10 Marzo 2023

Roma, arriva la ‘protesta’ contro la squalifica di Mourinho

Foto Tedeschi

ROMA SQUALIFICA MOURINHO – La Roma si schiera al fianco del suo tecnico. Come forma di ‘protesta’ per la squalifica confermata dalla Corte d’Appello a José Mourinho (2 giornate), il club, furioso per la decisione presa (si aspettava almeno la riduzione a una giornata), si chiude nel silenzio stampa. Nessun tesserato giallorosso, infatti, parlerà ai cronisti nelle gare contro Sassuolo e Lazio, rispettivamente in programma domenica e il 19 marzo, proprio le partite che salterà lo ‘Special One’. Discorso diverso per la gara di Europa League, dove il tecnico interverrà in conferenza stampa, perchè il club ritiene ingiusto che una protesta nei confronti della giustizia sportiva italiana ricada sull’Uefa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Annarita ha detto:

    Tutto qua….
    Sai cosa gliene importa se i nostri non parlano…. Gli fanno un piacere…. Tanto la Roma non parla mai, come Società, purtroppo…..

  2. Newthor ha detto:

    È ora di farsi sentire anche nelle sedi ufficiali.
    Ora faranno di tutto per affossarci, già da domenica contro il Sassuolo.
    Indossiamo tutti l’elmetto e prepariamoci alla lotta!

    • Alessandro Roscetti ha detto:

      Guerra contro la Roma
      …il silenzio è uguale alla indifferenza
      …ed è la cosa che più mette in ridicolo il sistema
      TUTTO DA CAMBIARE: DAI VERTICI ALL’ ULTIMO
      POSSIBILE CHE IN ITALIA SI FACCIA DI TUTTO PER ABBASSARE IL LIVELLO DI IMMAGINE DI TUTTI I TUOI E MIEI SFORZI!!!

    • giulio.cesare753 ha detto:

      si perchè priva invece non ti affossavano? Ma dai quest’anno c’è la gara per i diritti TV, pensi davvero che i vertici vogliono andare al bando di gara senza le 2 milanesi e la juventus in champions? Lo sanno tutti che se retrocedono la juventus prendono 250 milioni di diritti TV in meno… e allora si tappano il naso e fanno finta di niente.

      Le milanesi e la juve in champions, una quarta a rotazione tra Roma, lazio, atalanta e napoli e le altre in europa league e conference e vissero tutti felici e con i soldi delle TV in tasca.

  3. Andrea ha detto:

    Qualcosa mi dice che da ora in poi in campionato ne vedremo di zozzerie per non mandarci in Champions.
    Classifica finale 1° Napoli, 2° Inter 3° Juventus (reintegrata) 4° l’altra….

  4. Secco ha detto:

    Avanti a testa bassa!
    Proveranno ad affossarci ! Ma noi siamo romanisti ! Siamo abituati .. ma qualcosa sta cambiando ! E quel qualcosa è stato mou a cambiarcelo … dentro l’anima adesso siamo diventati davvero il dodicesimo uomo! Ora siamo davvero guerrieri per una guerra unica! Insieme alla nostra grande Roma! Avanti tutta !

  5. mario boyer ha detto:

    Corte federale d’appello della figc: povera giustizia sportiva! Serra viene deferito perchè bugiardo, arrogante e scorretto ma la classe arbitrale alla fine ha sempre ragione. Mancano di dignità !!!La Figc scambia da sempre l’arbitraggio con l’arbitrio

  6. Fabrizio ha detto:

    ma hanno deferito serra e in piu’ hanno confermato le due giornate a Mourinho?!!
    Che senso ha, o dai ragione al 4 uomo oppure all’Allenatore, così é per colpire Mourinho e la Roma spero che Domenica lo Stadio ci sia un TIFO ancor piu INFERNALE contro il sassuolo e per far capire all’arbitro di turno di fare bene il suo mestiere e’ ora di stringersi ancor di piu’ alla nostra ROMA

  7. Gandalf ha detto:

    Condivido il silenzio stampa. D’altra parte a che serve lamentarsi del sistema con i giornalisti che in buona parte sono sodali col sistema? Si creerebbe un alibi per i giocatori . Poi chiediamoci se c’è l’interesse a migliorare il prodotto calcio italiano e aumentarne l’interesse e la visibilità. Professionisti come Mourinho aiutano anche in questo. Altrimenti torniamo al vince sempre una squadra (sul come lo faccia ognuno si fa la sua idea), cosi crolla l’interesse generale e poi si lamentano della differenza di introiti con la Premier. Constato che da quando non vince sempre la stessa squadra stia migliorando la performance del calcio italiano in Europa.

  8. A ROMOLETTO JE VIE' DA RIDE ha detto:

    IL PIANTO DER “SIGARO TOSCANO” HA FRUTTATO! ( CON LA JUVE,PREMIO ALLA HARRIERA).