3 Marzo 2023

Roma, domani alle 11 si discute il ricorso per la squalifica a Mourinho

La Roma ha depositato alle ore 16 il ricorso per la squalifica a José Mourinho. Domani la risposta definitiva sull'esito

Foto Tedeschi

mourinho

ROMA SQUALIFICA MOURINHO – La Roma ha ancora una piccola speranza di vedere José Mourinho in panchina nel big match di domenica sera contro la Juventus. Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, il club giallorosso aspetta l’esito del ricorso depositato alle ore 16 di oggi e spera nell’annullamento totale della squalifica inflitta a Mourinho. La stessa fonte fa sapere che sarà discusso domani, in una udienza fissata per le 11 davanti alla Corte sportiva di appello della Figc. Il Giudice Sportivo aveva assegnato due turni di stop per lo Special One, che sarebbe costretto a saltare le sfide in casa contro Juventus e Sassuolo. La risposta definitiva è attesa nel pomeriggio di domani, 4 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Carlo ha detto:

    Come sempre accade con le squadre del nord Italia ci devono penalizzare in qualche modo con una squalifica di un giocatore ho di allenatore e sempre successo e sempre accadrà purtroppo per noi.

    • Rucolino ha detto:

      Se il grande mister non avesse avuto il suo solito atteggiamento aggressivo ed arrogante, non ci sarebbe stata alcuna squalifica.