Roma, spunta un nuovo nome per il ds: Boldt dell’Amburgo

Teresa Tonazzi
14/10/2020 - 9:06

Roma, spunta un nuovo nome per il ds:  Boldt dell’Amburgo

ROMA DS BOLDT – La Roma è ancora alla ricerca di un direttore sportivo. In questo periodo sono stati fatti diversi nomi, italiani e stranieri. Starà ai Friedkin scegliere chi ricoprirà tale ruolo. Ed ora sarebbe spuntato un altro candidato.

Il nuovo candidato

Dopo aver sondato il terreno per Rangnick, i Friedkin starebbero guardando ancora in Germania per trovare un direttore sportivo. Il nuovo nome, come riporta Il Tempo, è quello di Jonas Boldt, attuale ds dell’Amburgo, con il contratto in scadenza nel 2021. Giovedì scorso ci sarebbe anche stato un incontro all’estero tra il dirigente e la nuova proprietà della Roma. Una chiacchierata di circa tre ore per discutere le idee reciproche. Boldt è cresciuto sotto la supervisione di Voeller del Bayern Leverkusen, dove ha iniziato da osservatore. I capitolini però tengono d’occhio anche ciò che accade a Torino, visto che domani Paratici scoprirà il suo futuro, in occasione dell’assemblea dei soci della Juve. Nel frattempo, la Roma cerca anche un direttore generale, una figura stile general manager della Nba, ovvero che faccia da raccordo tra i vertici aziendali e l’area sportiva. Per tale ruolo è probabile che i Friedkin scelgano un profilo italiano o che almeno conosca sia la lingua che la realtà del calcio italiano.

div class=”dailymotion-widget” data-placement=”5dc92f7c4a21ed000f488308″>

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. L’articolo non parla di Voeller come possibile ds, inoltre Rudi lo abbiamo prima regalato via da calciatore e quando è venuto a Roma l’ultima volta lo abbiamo fatto scappare tra l’indifferenza. Credo che non abbia voglia di venire a prendersi la melma qui.

  1. insomma sempre peggio ed io povero illuso pensavo si cambiassero profili e nomi esotici….mi sembra di vivere ancora la fase Pallotta da quando sono entrati questi…..che depressione

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...