Roma, spunta l’ipotesi Bernardeschi. Il sogno è Dani Olmo

Alessandro Tagliaboschi
19/01/2020 - 10:35

Foto Getty
Roma, spunta l’ipotesi Bernardeschi. Il sogno è Dani Olmo

CALCIOMERCATO ROMA BERNARDESCHI – Il telefono di Petrachi è bollente: in queste ore, infatti, gli agenti di mezza Europa sono scatenati nel proporre al ds della Roma esterni d’attacco di piede mancino per sopperire all’assenza di Zaniolo.

Calciomercato Roma: spunta Bernardeschi, sogno Dani Olmo

Secondo quanto riporta Il Tempo, come ala destra che possa giocarsi il posto con Under è stato fatto un sondaggio con la Juventus per Bernardeschi: il classe 1994 gradirebbe la destinazione (non impazzisce per la soluzione estera), ma l’operazione viene definita complessa. Altri giocatori offerti sono Shaqiri, Suso, Januzaj e Iago Falque, anche se il sogno, sebbene sia destro, resta Dani Olmo, che costa 25 milioni. Quello dello svizzero è probabilmente il profilo che tra questi ultimi è maggiormente gradito a Petrachi, che ha fatto un tentativo in prestito con diritto di riscatto, una formula su cui il Liverpool è freddo e che il Milan non accetta per privarsi di Suso. Stesse basi per l’operazione Januzaj, che si può prendere dalla Real Sociedad in prestito oneroso con diritto di riscatto a 14-15 milioni. Nulla da fare invece per Marcos Paulo, attaccante centrale del Fluminense accostato alla Roma.I giallorossi avevano fatto una proposta ufficiale due estati fa – 5 milioni e 5 di bonus – ma adesso il prezzo del cartellino del classe 2001 è schizzato fino a 15-20 milioni e c’è il forte interesse del Lipsia, arrivato ad offrire a 13 milioni.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. certo, bernardeschi in cambio di pellegrini, zaniolo e mancini (ma non ditelo a pallotta che magari lo fà davvero e lo spaccia come grande “colpo” di mercato prima di andarsene…)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...