• Roma, Spinazzola ai box: le tempistiche di recupero

    Redazione RN
    31/10/2022 - 12:46

    Leonardo Spinazzola ha riportato una lesione al retto femorale sinistro e salta il Verona ma non solo, al suo posto Zalewski

    Foto Tedeschi
    Roma, Spinazzola ai box: le tempistiche di recupero

    Un’altra tegola per la Roma in questo inizio di stagione, ancora sulla fascia. Si ferma Leonardo Spinazzola, che durante l’allenamento di sabato scorso ha riportato una lesione al retto femorale sinistro. Tornano invece arruolabili Matic e Celik, partiti con la squadra alla volta di Verona, dove i giallorossi affronteranno l’Hellas stasera alle 18.30.

    Spina 2023

    Insomma, l’infermeria torna a riempirsi di nuovo con un altro problema sulla fascia. Spinazzola, sottolinea Il Tempo, terrà fuori per le ultime gare del 2022, a cominciare dal derby di domenica prossima. Per sostituire il 37 sull’out di sinistra Mourinho ha scelto Zalewski, mentre sul lato opposto spazio a Karsdorp, che tornerà titolare dopo il riposo in Europa League. In mediana confermata la coppia Cristante-Camara, con Zaniolo e Pellegrini che agiranno alle spalle di Abraham. In difesa dubbio Smalling-Kumbulla, con l’inglese che pare comunque ampiamente favorito. Gara importantissima per la Roma, considerati soprattutto gli scivoloni di Lazio e Milan.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dispiace dirlo ma da come stava giocando in questo periodo non mi sembra una grande perdita. Comunque un in bocca al lupo per un veloce rientro sperando che quando sarà ci faccia vedere qualcosa di meglio rispetto alle prestazioni opache fin ora.

    2. Questo è il momento di dimostrare che la Roma c’è, vincendo stasera è non perdendo il derby si può chiudere il 2022 tra il terzo o secondo posto in classifica. Forza Lupi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...