Roma, il messaggio dell’Olimpico: “Avete onorato la maglia, grazie di tutto ragazzi” (FOTO)
Foto Romanews.eu

ROMA SPEZIA SUD STRISCIONE – Dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Europa League contro il Siviglia, la stagione della Roma si chiude tra le mura amiche. All’Olimpico, in occasione dell’ultima giornata di campionato, la squadra ospita lo Spezia, a caccia di punti salvezza in un duello a distanza con il Verona.
Anche gli uomini di Mourinho, però, si giocano l’accesso alla prossima Europa League. Al momento dell’ingresso in campo delle due squadre, lo stadio ha abbracciato i giallorossi mostrando vari striscioni di affetto. “143 minuti di battaglia… avete onorato Roma e la nostra maglia. Grazie di tutto ragazzi”, questo il messaggio proveniente dalla Curva Sud.

Messaggio arrivato anche dalla Tribuna Tevere. “Grazie ragazzi, l’avete onorata” e ancora “Non c’è sconfitta che possa scalfire la nostra fede… forza Roma nostra”. E non sono mancate frecciatine all’arbitraggio di Taylor. “31-5-2023: mancò il rigore, non il valore” oppure “Taylor f*cking shame”.

La simbiosi tra l’Olimpico e Mourinho è ormai certezza. Anche quando lo Special One non c’è, squalificato per diffida, lo stadio non si dimentica del suo condottiero. “Mou Roma è conte”, questo uno striscione comparso sempre in Curva Sud. Più in basso c’è anche il ricordo ad Antonio De Falchi nell’anniversario della sua scomparsa.
“A prescindere da tutto la vittoria più grande sei tu Roma mia”