Semplici: “Rigore Roma? I miei giocatori mi hanno detto che era dubbio”
Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero in occasione di Roma-Spezia, match valido per la 38° giornata di campionato

ROMA SPEZIA SEMPLICI – Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero in occasione di Roma–Spezia, match valido per la 38° giornata di campionato.
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!
Roma-Spezia, l’intervista di Semplici
A Dazn nel post partita
Sui rimpianti dello Spezia
“Sicuramente per il percorso potevamo meritare qualcosa di più, anche stasera per aver perso nei minuti finali dopo aver fatto una buona gara. Dovremo preparaci bene e ricaricare le pile. E’ una partita da dentro o fuori quindi sarà necessario arrivarci con la giusta mentalità”
Sulla partita
“Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di valore, ferita come era la Roma oggi. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto e credo che se giochiamo con questa voglia abbiamo delle buone possibilità nello spareggio. Certo, dispiace prendere un rigore così, i miei giocatori mie hanno anche detto che era dubbio.”
A Dazn nel prepartita
“C’è l’emozione di sapere che ci stiamo giocando una stagione, quindi siamo preparati bene. Giochiamo contro una grande squadra, ma abbiamo le nostre certezze e volgiamo fare una grande partita. E’ necessario per salvarci. Bisogna portare via da Roma un risultato positivo.”