4 Giugno 2023

Semplici: “Rigore Roma? I miei giocatori mi hanno detto che era dubbio”

Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero in occasione di Roma-Spezia, match valido per la 38° giornata di campionato

ROMA SPEZIA SEMPLICI – Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero in occasione di RomaSpezia, match valido per la 38° giornata di campionato.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Roma-Spezia, l’intervista di Semplici

A Dazn nel post partita

Sui rimpianti dello Spezia
“Sicuramente per il percorso potevamo meritare qualcosa di più, anche stasera per aver perso nei minuti finali dopo aver fatto una buona gara. Dovremo preparaci bene e ricaricare le pile. E’ una partita da dentro o fuori quindi sarà necessario arrivarci con la giusta mentalità”

Sulla partita
“Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di valore, ferita come era la Roma oggi. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto e credo che se giochiamo con questa voglia abbiamo delle buone possibilità nello spareggio. Certo, dispiace prendere un rigore così, i miei giocatori mie hanno anche detto che era dubbio.”

A Dazn nel prepartita

“C’è l’emozione di sapere che ci stiamo giocando una stagione, quindi siamo preparati bene. Giochiamo contro una grande squadra, ma abbiamo le nostre certezze e volgiamo fare una grande partita. E’ necessario per salvarci. Bisogna portare via da Roma un risultato positivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Chissà se i suoi giocatori gli hanno anche detto che anche quello su Dybala era rigore…
    A poraccio!!!

  2. Mau ha detto:

    I rigori per la Roma sono da sempre dubbiosi. Raramente si sente qualcuno dire rigore netto per la Roma… anche stasera… stesso copione… ci sono voluti tre rigori “dubbi” per farcene dare uno sacrosanto… Per questo dico sempre Forza Roma! Contro tutto e tutti… non ci fermerete mai…

  3. Ottavio ha detto:

    Quale dei 3 era dubbio? Comunque solo a noi ammoniscono al primo fallo me tre agli altri permettono di tutto. Anche stasera dopo 3 minuti già mancavano 2 gialli sacrosanti. Qua qualcuno ancora parla di gioco, ma come fai a giocare quando agli altri è permesso tutto e a te ti ammoniscono soltanto se li guardi? Spero che la società si faccia sentire con un bel dossier e che faccia anche delle indagini private… speriamo che questo effetto Serra finisca con la nuova stagione…

  4. cris ha detto:

    Certo che se per qualcuno è dubbio questo rigore a questo punto conviene che la regola del rigore per la Roma venga eliminata.

  5. mark69 ha detto:

    Esatto, come quello non fischiato da Taylor… strano che anche sto buffone non ha criticato la panchina della Roma, tanto ormai siamo abituati a tutti che giudicano e sparan sentenze…..