• Roma-Spezia, i numeri della tragicomica

    Redazione RN
    16/12/2015 - 21:16

    ROMA-SPEZIA – Giallorossi eliminati dagli ottavi di Coppa Italia per mano dello Spezia. Se la difesa per la terza volta consecutiva non ha subito reti, è anche la terza volta che non riesce ad andare a segno. Sette sono state le parate effettuate dai due portieri, due di queste sono opera di De Sanctis.  Pjanic – fa sapere la Roma attraverso il suo sito internet, è il giocatore che ha effettuato più passaggi di tutti giallorossi, 140. I giallorossi hanno tirato in porta 13 volte, due in più dello Spezia. Contro il Napoli la Roma non ha accumulato nessun tiro nello specchio della porta: stasera 5 dei 13 tiri effettuati lo sono stati. Di questi ultimi, 7 sono stati scagliati da fuori dell’area e 6 dall’interno.

     

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Maicon cotto, Palmieri poco buono, Vainquer insufficiente, DeRossi non corre, Pjanic finto, Iturbe un fallimento, Dzeko grande delusione .. la meta’ dei giocatori sembra inadeguata per una squadra con ambizioni di scudetto .. se poi ci metti il non gioco e la scarsissima organizzazione che Garcia da alla squadra , ci si meraviglia di come si sia raggiunto il secondo posto negli ultimi 2 anni .. in Champions magre figure .. che vergogna sta Rometta ..

    2. Io vedo comiche dagli esordi di questa proprietà, eliminazione con lo Slovan Bratislava e sconfitta contro il Cagliari in campionato. Contemporaneamente ascolto dalle loro bocche slogan che alla luce dei fatti suonano ancora più comici: vittorie epocali, vertici europei.
      Ma tutto ciò alla fine si, sfocia inevitabilmente nel tragico se si ha a cuore l’AS Roma.
      La proprietà è la prima responsabile, unico modo di dimostrare qualcosa? Una società con gente proponibile, un grande allenatore vincente e campioni.
      Tutto il resto, come da troppo vediamo, è FUFFA.

    3. Non siate tragici, in fondo abbiamo fatto 13 tiri nello specchio, Pjanic ha fatto 140 passaggi, Dzeko 12 sbadigli e Salah si e’ grattato il naso 8 volte, numeri che fanno girare la testa, GARCIA AVEVI DETTO CHE IL GIORNO IN CUI TI SARESTI RESO CONTO DI ESSERE UN PROBLEMA TI SARESTI FATTO DA PARTE, ORA MANTIENI LA PROMESSA E DAI LE DIMISSIONI!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...