Spezia, Gyasi: “Andremo a Roma per prenderci la salvezza, non siamo ancora morti”

Marco Guerriero
27/05/2023 - 19:18

L'attaccante dello Spezia ha parlato la sconfitta 3-0 contro il Torino commentando anche la lotta salvezza: in occasione dell'ultima giornata di campionato, la squadra ligure sarà ospite della Roma all'Olimpico

Getty Images
Spezia, Gyasi: “Andremo a Roma per prenderci la salvezza, non siamo ancora morti”

ROMA SPEZIA GYASI – Il capitano dello Spezia, Emmanuel Gyasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta 3-0 in casa contro il Torino. L’attaccante ha parlato soprattutto della lotta per la salvezza, con la squadra ligure che adesso dovrà giocarsi tutte le sue chance all’Olimpico contro la Roma, impegnata mercoledì nella finale di Europa League a Budapest, in occasione dell’ultima giornata di campionato. Ecco le sue parole si microfoni di Dazn.

“Manca ancora una partita, non siamo morti e ho detto questo a tutti i compagni. Ci crediamo fino alla fine, il pubblico ci ha incitato e quando perdi è giusto andare sotto la curva. Andremo a Roma per prenderci la salvezza. Abbiamo incontrato la squadra sbagliata in questo momento, non dobbiamo avere alibi e scusanti. Dobbiamo lottare, mettere in campo tutto per salvarci e abbiamo provato a reagire. Adesso le parole non servono, servono i fatti.”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bisogna impartire una durissima lezione a questi spezzini di m…: RICORDIAMOCI DELLA COPPA ITALIA ! Squadra e citta’ da retrocedere.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...