• Roma-Spal, cori della Sud contro Pallotta a fine gara

    Redazione RN
    15/12/2019 - 20:47

    Foto Getty
    Roma-Spal, cori della Sud contro Pallotta a fine gara

    ROMA SPAL PALLOTTA – La Roma vince 3-1 contro la Spal. I giallorossi si rilanciano così in modo prepotente per il quarto posto. Nonostante i tre punti, però, al termine della partita contro i ferraresi la Curva Sud ha intonato dei cori contro James Pallotta. Ancora dissidi quindi tra il presidente della Roma e i tifosi romanisti.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma no semo solo 4-5come.dicono qui alcuni furboni! Eravamo 4-5 con la voce grossa tutti gli altri stavano zitti…Pallotta VATTENE forza Roma

    2. Teniamoci stretto Pallotta. Di lui conosciamo pregi e difetti. In questi anni è stata troppo strumentalizzata la sua scarsa presenza a Roma. L’importante é che finalmente ci sia una dirigenza presente e capace come quella attuale. Fonseca si sta dimostrando un ottimo allenatore sotto tutti i punti di vista così come Fienga mi sembra un ottimo Ceo. Gli eventuali nuovi Presidenti in arrivo non li conosciamo e quindi non mi farei incantare da facili illusioni. In questi anni Pallotta ha creato una solida organizzazione societaria e sta sistemando gradualmente e progressivamente il bilancio. Nel contempo si agisce con acquisti mirati, preferibilmente giovani, a dare una fisionomia di prospettiva valida alla squadra. Con un paio di innesti azzeccati nella prossima sessione invernale possiamo ambire a risultati importanti anche in campionato. Forza Roma!!!

    3. Si si certo come no, poi ne riparliamo a giugno con le solite cessioni e le solite plusvalenze. Pallotta vattene !!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...