Roma, bomba d’acqua sulla Capitale. Disagi in strada, due morti tra Ladispoli e Cesano (FOTO)

Redazione RN
06/11/2016 - 19:14

Roma, bomba d’acqua sulla Capitale. Disagi in strada, due morti tra Ladispoli e Cesano (FOTO)

NOTIZIE AS ROMA – In programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Bologna, valida per la dodicesima giornata di Serie A. A poche ore dal match, intorno alle 17.30, un violento temporale si è abbattuto sulla Capitale, causando qualche disagio alla circolazione. Da verificare le condizioni del manto dell’Olimpico: intorno alle 18 l’intensità della pioggia nella zona dello stadio è diminuita fino a placarsi. Si registrano due vittime nei dintorni di Roma: morti un uomo a Ladispoli ed uno a Cesano.

LA CRONACA 

Ore 19.23 – Intanto il manto dell’Olimpico sembra aver retto bene. Ecco le condizioni allo stadio:

06112016 - Olimpico - Roma-Bologna 01 06112016 - Olimpico - roma-bologna 00

Ore 19.20 – Ancora informazioni sul traffico da LuceVerdeRoma: “Tratto Urbano TRAFFICO CONGESTIONATO da viale Togliatti alla Tangenziale Est > Roma Centro “.

Ore 19.15 – Nuovi disagi in strada, LuceVerdeRoma scrive: “ , su via altezza via Ottoboni “.

Ore 19.10 – Come riporta repubblica.it, si registra una vittima a Cesano dove un uomo di 60 anni è rimasto schiacciato da un albero.

Ore 19.00 – Sembrano buone le condizioni del manto dell’Olimpico a circa due ore dal match. Ecco lo scatto targato Romanews.eu:

06112016 Roma Olimpico Bologna

Ore 18.55 – A Ladispoli si registra un morto in seguito al crollo che ha coinvolto due piani di un palazzo nei pressi di Via Ancora. Lo riporta ilmessaggero.it.

Ore 18.53 – Altri disagi in strada: “ Sottovia Ignazio Guidi CHIUSA rampa per Piazzale Brasile > Piazzale Flaminio per un albero caduto “.

Ore 18.52 – Chiuso anche un tratto di Viale dei Parioli: “#Maltempo, CHIUSO viale dei Parioli altezza viale della Moschea per grosso ramo al cntro della carreggiata #luceverde”.

Ore 18.50 – Nuovi aggiornamenti sulla circolazione: “ CHIUSA Via Portuense tra Via Giuseppe Veronese e Piazza della Radio causa “.

Ore 18.40 – Il profilo Twitter di LuceVerde avvisa sui disagi in strada: “ Tratto Urbano, tra Portonaccio e Tangenziale Est “.

Ore 18.30 – Come riporta ilmessaggero.it, molte strade sono bloccate dai rami spezzati dal vento. Criticità ai Parioli, in via Val Trompia, via Matteucci, via Guizzinelli, lungotevere Sangallo. Una potente tromba d’aria si è abbattuta poi su Ladispoli. La forza del vento ha causato il crollo dei due degli otto piani di un palazzo in via Ancona a Ladispoli. Ci sono feriti tra i quali almeno uno grave.

Ore 18.00 – L’intensità del temporale sembra in diminuzione intorno allo Stadio Olimpico.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...