Roma, sorpresa Karsdorp: può tornare tra i convocati contro il Lecce

Marco Guerriero
09/02/2023 - 21:41

L'esterno olandese potrebbe tornare tra i convocati in vista del prossimo impegno di campionato in casa del Lecce

Foto Tedeschi
Roma, sorpresa Karsdorp: può tornare tra i convocati contro il Lecce

Dalle parti di Trigoria si registrano importanti novità per quanto riguarda il fronte Rick Karsdorp. L’esterno olandese, rimasto fuori rosa dopo le parole di Mourinho pronunciate nel post gara di SassuoloRoma, ora potrebbe tornare arruolabile per la prossima sfida contro il Lecce, in programma questo sabato alle 18. A riportare la notizia è Sky Sport. Una parziale conferma era arrivata dallo stesso Tiago Pinto in occasione della conferenza stampa di ieri. “Il giocatore dopo il mercato è rimasto e in breve tempo credo possa essere a disposizione, anche l’allenatore si è esposto su questo”. Per la prima volta da novembre, il nome di Karsdorp potrebbe ricomparire nell’elenco dei convocati.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarebbe ora il perché poi questo calciatore è stato all’improvviso cancellato lo sa solo Mourinho, ma non è questo però il sistema che si può usare in una squadra come la Roma
    Queste sono cose che puoi fare al Real Madrid litighi con un calciatore lo metti fuori, ne hai un altro subito pronto che è anche meglio.
    Tu qui hai cancellato Karsdorp e ti sei beccato Celik non so se mi spiego.
    Ecco perché secondo me Mourinho non è adatto a guidare la Roma troppa prosopopea qui invece bisogna fare di necessità virtù

    1. Lo ha “cancellato” e lo abbiamo visto tutti il perchè, perlomeno i tutti che vedono le partite della Roma. Era diventato improponibile…

      1. sinceramente a Roma di calcio se ne capisce quasi zero , il ragazzo nell’ultimo anno di Fonseca e’ stato il difensore con piu’ assist della serie A …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...