• Tutte vogliono Gomez, sondaggio anche della Roma: frena il prezzo

    Redazione RN
    21/12/2020 - 7:49

    Tutte vogliono Gomez, sondaggio anche della Roma: frena il prezzo

    CALCIOMERCATO ROMA GOMEZ – La Roma ieri è naufragata contro l’Atalanta, perdendo 4-1 a Bergamo. In campo però non c’era il capitano dei nerazzurri: il Papu Gomez. L’argentino è stato lasciato a casa a seguito della rottura con Gasperini e ora le strade sembrano più che mai separarsi, con il numero 10 con le valigie in mano. Come è stato detto durante la trasmissione Pressing Serie A, in onda nel post partita su Mediaset, la Roma ha fatto un sondaggio per Gomez. Sull’argentino c’è anche l’Inter ma i giallorossi, da qui a gennaio, sembrano essere la fonte più concreta.

    Il prezzo

    L’Atalanta fa già i conti: la cessione di Gomez sì ma solo a patto di un adeguato indennizzo di almeno 10 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport. Sul giocatore ci sono Inter, Milan, Roma ma anche il PSG.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il problema non sono i 33 anni ma il fatto che al Metalist ha toppato alla grande, ci danno pure Bangsbo nel pacchetto?

    2. Dai che dai un po’ di dritte per farci correre 90 minuti senza stancarsi. Magari c’è puoi raccomandate un commercio parallelo di integratori.

    3. Per fortuna che non è vero niente. Un altro trequartista, dopo Mickey, Pedro, zaniolo e ci metto pure Pellegrini…..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...