31 Agosto 2023

Roma, Solbakken ha accettato la destinazione Olympiacos

Getty Images

Solbakken

ROMA SOLBAKKEN OLYMPIACOS – Ola Solbakken è a un passo dall’addio alla Roma. Il norvegese è da tempo sul mercato, con i giallorossi che hanno formalizzato gli acquisti di Azmoun e Lukaku. A spuntarla per l’ex Bodo-Glimt sarà l’Olympiacos, che ha già presentato un’offerta a Tiago Pinto. Il calciatore, riporta Gianluca Di Marzio, ha accettato la destinazione. Si attende ora lo sprint decisivo per la chiusura dell’affare tra i due club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Marco65 ha detto:

    Peccato l’unico giocatore che da un anno a questa parte ha fatto vedere l’unico taglio in profondità con conclusione vincente: il suo gol col Verona.
    Sottoimpiegato, sottoutilizzato, dimenticato meglio per lui cambiare aria.
    In bocca al lupo Solbakken.

  2. Phuc ha detto:

    Che peccato avrebbe potuto fare una grande stagione con la Roma

  3. Paolo ha detto:

    Nn si capisce perché nn gli e’ stata data fiducia…. Eppure 2 anni fa’ ai nostri difensori gli ha fatto fare una figura barbina. Purtroppo devi entrare nelle grazie ……… speriamo che fa tanti goal e diventa un campione, se lo merita.

  4. Pinolo ha detto:

    Giocatore preso e bruciato senza motivo dal mago

  5. elconde ha detto:

    Sponsorizzato senza se e senza ma dai “P-boys” come se fosse un fenomeno, con Mourinho non ha mai visto il campo. Ha sicuramente buona tecnica ma anche limiti tattici evidenti, che probabilmente derivano dal suo passato di giocatore di calcetto. Anche a livello fisico sembra avere problemi, La società non ci ha pensato due volte a venderlo, ci fanno la plusvalenzina,,,,