ROMA DYBALA JUVE – Paulo Dybala in questi giorni è al centro delle voci di mercato per un rinnovo con la Juve che tarda ad arrivare. Dal primo febbraio potrà firmare con qualsiasi squadra. Tanti i club interessati all’argentino, tra questi, riferisce Il Messaggero, anche la Roma. I giallorossi sognano il colpo a parametro zero, visto che il calciatore e i bianconeri sembrano essersi arenati sulle cifre di rinnovo: lui chiede dieci a stagione, il club bianconero ora vorrebbe confermargli l’ingaggio attuale, sui 7 milioni all’anno più bonus. Potrebbero quindi qui farsi avanti le ambizioni di Mourinho, che al momento deve fare ui cont con un “mercato sostenibile”. Quindi, ok il parametro zero, un po’ meno l’ingaggio. Il classe ’93 a Trigoria sarebbe infatti il più pagato, quasi il doppio del capitano Pellegrini o di Abraham (per il quale è già stato fatto uno sforzo). Al momento, sembra, non ci sarebbero le condizioni, specie per un calciatore alle prese con molti problemi fisici. Ma sognare una ‘joya’ non è certo vietato.

13 Commenti

  1. Ma cosa si sono inventati oggi??? Questa è bella grossa eh!
    1. Lui non viene
    2. Tu non puoi pagarlo
    3. Tutti sti soldi ad un’eterna promessa??? Ma anche no

  2. Ma magari! Non facciamo gli schizzinosi, soprattutto noi che siamo abituati ai carles Perez, Fabio junior, doumbia, pastore in pensione, solo per citare alcuni degli innumerevoli attaccanti che hanno fatto fiasco!

  3. Ammesso che sia possibile prenderlo (non credo), io comunque ci penserei.
    Forte è forte, non si discute, ma è sempre rotto e noi di giocatori rotti ne abbiamo avuti fin troppi negli ultimi anni.

  4. Quelo che mi fa ridere – e vergognare – è “quasi il doppio del capitano Pellegrini” . . . Per me anche quattro volte, visti i valori e il rendimento. Sognare una yoya ? Mbeh, de ‘sti tempi m’accontento de sognà uno . . . yoyo !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here