• Roma, smentite le voci di un incontro tra Mourinho e Lina Souloukou

    Valerio Bottini
    25/05/2023 - 12:11

    Getty Images
    Roma, smentite le voci di un incontro tra Mourinho e Lina Souloukou

    ROMA MOURINHO SOULOUKOU – Sono giornate caldissime per la Roma tra campo e futuro. Nella serata di ieri si era vociferato di un incontro tra Josè Mourinho e la nuova CEO Lina Souloukou per discutere del destino del portoghese. Notizia però smentita, come riporta calciomercato.com, con la dirigente greca che era presente all’Olimpico per seguire la finale Coppa Italia tra Inter e Fiorentina.

    Non si esclude, però, che l’incontro potrebbe esserci stato nei giorni scorsi o che ci sarà nei prossimi, vista anche la pressione della piazza. I tifosi hanno individuato nello Special One il loro condottiero, capace peraltro di portare la squadra ad una doppia finale europea nel giro di un anno. Le perplessità del tecnico sul rinnovo riguardano, soprattutto, il mancato sostegno della dirigenza nei duri e accesi dibattiti con la classe arbitrale e i dubbi sul prossimo mercato estivo. Le decisioni definitive, comunque, sono rimandate al termine della stagione.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma su Mourinho ci sono luci e ombre due finali ma anche probabilmente due settimi posti in campionato o ben che vada, un settimo e un sesto posto
      Io non riesco a capire, come si fa a non percepire , che se la governace della Roma aveva tutta questa voglia di allungargli il contratto di blindarlo lo avrebbero fatto da un pezzo.
      Invece lo tengono così a bagno Maria, c’è un contratto di un altro anno, per loro ogni discorso sul futuro finisce lì
      Vogliamo fare una colpa a questa grande proprietà, se non sono convinti di sposare Mourinho per cinque sei anni di seguito, chi vuole fargliela gliela faccia.
      Io non gliela faccio

      1. kmq non so se hai presente la nostra Rosa,zalewski Bove lanciati dal mister Matic venuto per il mister ecc. La vedo um po scarsina nei ricambi

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...