Roma-Slavia Praga, le probabili formazioni e dove vederla

Teresa Tonazzi
26/10/2023 - 19:02

Getty Images
Roma-Slavia Praga, le probabili formazioni e dove vederla

ROMA SLAVIA PRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Prima del big match contro l’Inter in campionato la Roma si veste per un’altra notte europea. All’Olimpico arriva lo Slavia Praga, alle 21, per la terza gara del girone G di Europa League. I giallorossi sono al momento a punteggio pieno dopo le vittorie contro Sheriff e Servette, così come la squadra ceca.

SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

Le probabili formazioni di Roma-Slavia Praga

In panchina non ci sarà José Mourinho, che ancora sta scontando le 4 giornate di squalifica per il caso Chiffi. Al suo posto Salvatore Foti. I giallorossi dovranno fare a meno poi di Dybala e Pellegrini, alle prese con i rispettivi infortuni. Smalling verso la panchina, non preoccupa N’Dicka, che giocherà. Llorente è tornato in campo e potrebbe riprendersi una maglia da titolare. Azmoun e Kristensen, ricordiamo, non sono in lista Uefa.

Le possibili scelte

Mou è pronto a puntare ancora sul 3-5-2. In porta torna a candidarsi Svilar, che trova spazio in coppa al posto di Rui Patricio. In difesa confermata la linea a 3, con Mancini, Llorente e N’Dicka. Se uno di loro non dovesse farcela, pronto ad arretrare nuovamente Cristante. Altrimenti Bryan si riposiziona a centrocampo con Paredes e Aouar, con Karsdorp favorito a destra ed El Shaarawy, fresco di gol, che potrebbe prendere il posto di Spinazzola (affaticato) a sinistra. Davanti ancora Belotti-Lukaku.

26 Ottobre 2023 – 21:00 Stadio Olimpico

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. La partita sarà trasmessa anche su Sky (canale 202 o 253). In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...