Staffetta sulle fasce contro lo Slavia Praga: pronte due novità nella Roma
Possibili novità per quanto riguarda la Roma in occasione del match di Europa League contro lo Slavia Praga: prevista una staffetta sulle fasce
Getty Images

ROMA SLAVIA PRAGA FORMAZIONE – La Roma vola a Praga per chiudere il discorso qualificazione in Europa League. Dopo aver legittimato il successo dell’andata, adesso la squadra giallorossa è chiamata ad archiviare definitivamente il primo posto nel girone. Si attendono alcune novità da parte di Mourinho nella formazione iniziale. Contro lo Slavia, infatti, sono previsti dei leggeri cambiamenti rispetto all’ultimo turno di campionato. Calcio d’inizio alle 18:45.
Slavia Praga-Roma: a destra torna Celik, da valutare Zalewski
Se da un lato lo Slavia Praga ha definito questa partita come il match più importante della stagione, dall’altra parte lo Special One deve fare i conti con la gestione di alcuni giocatori in vista del delicato derby in programma questo weekend. Secondo La Gazzetta dello Sport, confermati i soliti tre in difesa (Mancini, Llorente, N’Dicka) e Svilar in porta, sulle fasce dovrebbero trovare spazio Celik e Zalewski, anche se in realtà l’italo-polacco ha accusato qualche linea di febbre che non gli ha permesso di andare in conferenza stampa.
In mezzo, Paredes sarà titolare e saranno Cristante, Bove e Aouar a contendersi due posti. Per quanto riguarda l’attacco, invece, Dybala dovrebbe partire dalla panchina, mentre è probabile che venga chiesto uno sforzo a Lukaku, da affiancare a uno tra Belotti ed El Shaarawy. Sugli spalti, infine, ci saranno 1300 tifosi romanisti, che si cercherà di proteggere da eventuali rappresaglie dei tifosi dello Slavia, dopo i tafferugli dell’andata che hanno portato a 11 daspo, 9 dei quali per i cechi.