Roma-Siviglia: possibile ottenere il rimborso dei biglietti

Redazione RN
06/03/2020 - 16:41

Foto Getty
Roma-Siviglia: possibile ottenere il rimborso dei biglietti

ROMA SIVIGLIA RIMBORSO BIGLIETTI – Buone notizie in arrivo per i tifosi che hanno acquistato un biglietto per Roma-Siviglia, match di Europa League che si disputerà all’Olimpico a porte chiuse. La società giallorossa ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale che per tutti gli acquirenti sarà possibile ottenere il rimborso dei tagliandi:

“La partita si svolgerà a porte chiuse in base alla disposizione della FIGC in seguito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio nazionale”. Per tutti gli acquirenti pertanto sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti acquistati.

DATE E MODALITA’ DI RIMBORSO

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’importo pari al valore dei biglietti verrà riaccreditato sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto.

I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA

  • AS ROMA STORE: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto e presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
  • CALL CENTER: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] comunicando il numero della transazione ed il nominativo dell’acquirente.
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato e presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.

    Sarà possibile richiedere il rimborso presso i punti vendita entro e non oltre venerdì 03/04/2020. Il rimborso avverrà esclusivamente in contanti.

Non sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...