3 Aprile 2020

Roma-Siviglia, i biglietti acquistati negli store possono essere rimborsati solo nei punti vendita

SEVILLE, SPAIN - AUGUST 10: Aleksandar Kolarov of AS Roma (L) competes for the ball with Ever Banega of Sevilla FC (R) during a Pre Season Friendly match between Sevilla FC and AS Roma at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on August 10, 2017 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

ROMA SIVIGLIA COMUNICATO RIMBORSO BIGLIETTI – La Roma, attraverso il proprio sito web, ha reso note le modalità di rimborso per i biglietti di Roma-Siviglia, partita valevole per gli ottavi di finale di Europa League e, almeno momentaneamente, sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus che ha bloccato quasi tutte le manifestazioni sportive a livello mondiale. Ecco il comunicato del club giallorosso.

Il comunicato della Roma

“AS Roma desidera aggiornare i tifosi relativamente al rimborso dei biglietti acquistati per le partite degli ottavi di finale di Europa League che si sarebbero dovuti disputare il 12 e 19 marzo”.

Partita SIVIGLIA-ROMA del 1 marzo

CANCELLAZIONE ACQUISTO VOUCHER SU ASROMA.COM

Tutte le operazioni di acquisto del voucher valido per il ritiro del biglietto presso lo Store di Piazza Colonna sono state automaticamente annullate e stornate.

L’importo pari al valore del biglietto valido per l’ingresso allo stadio Sanchez Pizjuan verrà restituito sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto online.

I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal.

Partita ROMA-SIVIGLIA del 19 marzo

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, sono stati automaticamente annullati nelle scorse settimane I tempi di accredito degli importi possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA

AS ROMA STORE: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
PUNTI VENDITA VIVATICKET: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
Il calendario relativo al rimborso presso gli AS Roma Store e i Punti Vivaticket sarà reso noto nelle prossime settimane in base all’evolversi della situazione di emergenza sanitaria nazionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.