31 Ottobre 2023

Roma, si lavora per tenere Lukaku. Torna di moda l’ipotesi di un clamoroso scambio

Getty Images

Romelu Lukaku

ROMA LUKAKU – Nonostante la stagione sia ancora nelle fasi iniziali, la Roma è già al lavoro per pianificare il mercato di gennaio e non solo. Una delle questioni più spinose è senza dubbio quella che riguarda Romelu Lukaku, arrivato in prestito secco dal Chelsea e quindi indirizzato verso il ritorno a Londra a giugno prossimo. I giallorossi, che si stanno godendo lo straordinario impatto del giocatore stanno già studiando le mosse per arrivare ad un accordo per tenerlo a Trigoria e costruire con lui il futuro della squadra.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe ancora viva l’ipotesi di uno scambio alla pari (di cui si era vociferato già nelle scorse settimane) con Tammy Abraham, che tornerebbe quindi a vestire la maglia dei Blues, con cui è cresciuto fin dalle giovanili. Il club inglese vuole liberarsi di Lukaku a titolo definitivo e non sembra perciò disposto a concedere un nuovo prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Lupo 38 ha detto:

    Lukaku il nonno di Abraham

  2. Pietro ha detto:

    Non credo che accadrà, prepariamoci al peggio..

  3. [email protected] ha detto:

    ma magari… senza Lukaku saremmo ultimi

  4. valte ha detto:

    Lukako con le figure che gli procura il non gioco della Roma credo che non abbia desiderio di rimanere,per quanto dicano gli estimatori di Mou,per stare in vetrina i giocatori debbono far vedere le loro capacità,se i migliori con l’avvento di Mou sono andati via a parte il litigio credo che sia proprio per il non gioco.

    • Pierino ha detto:

      Valte31
      Proprio il sig matic ha contribuito al non gioco per la Roma..non il contrario..poi metti ci quello str. di mikytarian…gli infortuni…mai un volta i siemens sanchez..dybala…Pellegrini vattene a formello a mangiare caccole

  5. Davide ha detto:

    Via entrambi e largo a giocatori come si deve.